Visualizzazione stampabile
-
Io non ho la CWM recovery, potrebbe crearmi qualche problema fare un "semplice" wipe con l' android system recovery <3e>?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThePatry96
Io non ho la CWM recovery, potrebbe crearmi qualche problema fare un "semplice" wipe con l' android system recovery <3e>?
Bastano anche i wipe che riesci a fare con la recovery stock, sarebbe meglio la cwm ma piuttosto che niente è meglio piuttosto :)
-
salve
io ho il problema della batteria che in deep sleep va solo al 38% e a 200 mhz ci sta al 31%
ho letto che bisogna fare questa procedura per riassestare Jb ma io ho fatto da poco la debrandizzazione ma cosa cambia da questa procedura?
ho tutto stock come da firma..
mi conviene farla ugualmente?
-
Quote:
martius
salve
io ho il problema della batteria che in deep sleep va solo al 38% e a 200 mhz ci sta al 31%
ho letto che bisogna fare questa procedura per riassestare Jb ma io ho fatto da poco la debrandizzazione ma cosa cambia da questa procedura?
Hai provato prima a chiedere nel thread sos modding oppure nel thread specifico per i problemi con la batteria?
-
Quote:
JacOcaJ
Hai provato prima a chiedere nel thread sos modding oppure nel thread specifico per i problemi con la batteria?
ho chiesto su consigli...la prima risposta è stata che va in dp ...pero semmai chiedo anche in sos...!!!pero qui io chiedevo sostanzialmente cosa cambiava dalla debrandizzazione...XD
-
Quote:
martius
salve
Di andare in deep sleep ci va, quindi probabilmente hai un'app che va in background e ti attiva la cpu. Prima di procedere al deep clean, prova a vedere dal task manager cosa sta attivando la cpu.
-
Buonasera, vorrei fare questo deep clean per mettere il nuovo firmware del 15 luglio, e dopo magari anche metterci su i permessi di root. Volevo sapere se è necessario avviare la CWM (non so come si faccia senza root) o bastano i soli 2 wipe di recovery stock. Non ho il telefono rootato ne moddato ne niente altro. Primo approcio al sistema :S
-
Quote:
Sfregiato
Buonasera, vorrei fare questo deep clean per mettere il nuovo firmware del 15 luglio, e dopo magari anche metterci su i permessi di root. Volevo sapere se è necessario avviare la CWM (non so come si faccia senza root) o bastano i soli 2 wipe di recovery stock. Non ho il telefono rootato ne moddato ne niente altro. Primo approcio al sistema :S
Se funziona tutto per adesso non star li a seguire la guida del deep clean... fai i wipe cache e data (salva le cose che ti servono prima) e poi vai direttamente con odin ;)
-
Ok grazie del consiglio, quindi dalla guida salto i paragrafi riguardanti la cache dalvik e Format EMMC??
-
Quote:
Sfregiato
Ok grazie del consiglio, quindi dalla guida salto i paragrafi riguardanti la cache dalvik e Format EMMC??
sisi...controlla comunque di avere un kernel safe però!
se no non fare nessun wipe prima di aver cambiato kernel!