Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
sisi...controlla comunque di avere un kernel safe però!
se no non fare nessun wipe prima di aver cambiato kernel!
Come controllo se ho un kernel safe o meno?
-
Quote:
Sfregiato
Come controllo se ho un kernel safe o meno?
sei totalmente ot visto che non ti serve la guida...
chiedi in sos modding...
comunque metti il philz che fai prima...
inoltre visto quello che vuoi fare ti basta il philz senza cambiare rom...
-
Quote:
Tiaz92
sei totalmente ot visto che non ti serve la guida...
chiedi in sos modding...
comunque metti il philz che fai prima...
inoltre visto quello che vuoi fare ti basta il philz senza cambiare rom...
Ok grazie mille, scusa per i vari OT :D
-
Ciao a tutti,
se faccio un wipe data/factory reset e format /sdcard mi trovo con una sd pulita....giusto per conferma: a quel punto NON devo fare reboot MA devo flashare una ROM che ho parcheggiato sulla External SDcard (che ovviamente non ho tolto) ? Corretto?
Grazie
-
Quote:
yupo72
Ciao a tutti,
se faccio un wipe data/factory reset e format /sdcard mi trovo con una sd pulita....giusto per conferma: a quel punto NON devo fare reboot MA devo flashare una ROM che ho parcheggiato sulla External SDcard (che ovviamente non ho tolto) ? Corretto?
Grazie
Non è il posto giusto per chiedere. Chiedi in sos modding
-
-
Ciao a tutti ragazzi!
Una domanda... i vari wipe della procedura per il DEEP CLEAN posso effettarli anche tramite recovery temporanea oppure il fatto di tralasciare il punto 2 di questa guida (rimozione micro SD) per poterla usare non fa andare a buon fine l'operazione?
-
Quote:
Androjoe
Ciao a tutti ragazzi!
Una domanda... i vari wipe della procedura per il DEEP CLEAN posso effettarli anche tramite recovery temporanea oppure il fatto di tralasciare il punto 2 di questa guida (rimozione micro SD) per poterla usare non fa andare a buon fine l'operazione?
In teoria va bene anche la temporanea ;)
La rimozione della sd è consigliata perché alcune recovery hanno la memoria interna e quella esterna invertite e quindi nel passaggio dei format può esserci il rischio di formattare quella sbaliata ;)
Non dovrebbe comunque essere il tuo vaso perché la philz non le inverte ;)
-
Quote:
Tiaz92
In teoria va bene anche la temporanea ;)
La rimozione della sd è consigliata perché alcune recovery hanno la memoria interna e quella esterna invertite e quindi nel passaggio dei format può esserci il rischio di formattare quella sbaliata ;)
Non dovrebbe comunque essere il tuo vaso perché la philz non le inverte ;)
Perfetto! Grazie mille per la celere risposta! ;-)
Proseguo con il back-up e il DEEP CLEAN allora... domani mi installo l'ultimo firmware Italiano :-D
-
Quote:
Androjoe
Perfetto! Grazie mille per la celere risposta! ;-)
Proseguo con il back-up e il DEEP CLEAN allora... domani mi installo l'ultimo firmware Italiano :-D
Ovviamente non sei su Android 4.0.4 vero?