Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RockDriver
ragazzi una domandina, ma se invece di fare un deep clean e quindi riflashare jb facessi solamente le operazioni di wipe dalla combinazione di tasto power +home+ volume su ? volevo solo dargli una pulitina visto che dopo l'ultimo aggiornamento firmware lo trovo più laggosetto e meno reattivo, ma ho il gs2 solo da qualche mese ed appena comprato ho flashato jb ufficiale , visto che era fermo alla 4.0.4 e non trovava l'aggiornamento autonomamente.. ah ho tutto stock e niente permessi di root, visto che fin'ora è sempre andato una spada da se ! grazie in anticipo e perdonatemi se sono OT
Puoi farlo, la prossima volta chiedi in SOS modding...
M² from mobile
-
Il format emmc mi cancella anche la cartella efs? che fa di preciso questa operazione??
-
Quote:
Sfregiato
Il format emmc mi cancella anche la cartella efs? che fa di preciso questa operazione??
No, è il format della sd interna....
La prossima volta usa il thread sos modding per queste domande...
M² from mobile
-
Quote:
Androjoe
Perfetto! Sei stato chiarissimo! Grazie mille! ;-)
Scusa facendo la procedura con tutto stock ho perso il csc... come faccio a rimetterlo? infatti ora capisco xè non mi trova più l'aggiornamento di giugno....
-
Quote:
Fabiowin
Scusa facendo la procedura con tutto stock ho perso il csc... come faccio a rimetterlo? infatti ora capisco xè non mi trova più l'aggiornamento di giugno....
Riflasha il firmware
-
fatto ma nulla da fare
bisogna fare un reset tra un flash e l'altro?
-
Quote:
Fabiowin
fatto ma nulla da fare
bisogna fare un reset tra un flash e l'altro?
No... Ma stai usando il firmware che c'è nella guida?
Non è che è corrotto?
-
Scusate la domanda forse un po stupida ma..io ho sto con il kernel apolo e rom MIUI..il Philz lo metto prima o dopo il deep? scusate la mia ignoranza..
-
Quote:
albion
Scusate la domanda forse un po stupida ma..io ho sto con il kernel apolo e rom MIUI..il Philz lo metto prima o dopo il deep? scusate la mia ignoranza..
per fare cosa?
-
Dunque io ho deciso di fare un deep clean per ripartire da zero con base pulita perchè avevo flashato di tutto e volevo pulire.Ho letto alcune pagine di questo thread e da quel che ho capito il root lo toglie e quindi dovrei usare Philz ma non ho capito bene se lo devo flashare dopo tutta la procedura o prima :)