Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leo2589
Basta leggere.. Il format system elimina la partizione di sistema, il cache quella della cache, poi c'è anche il format per formattare anche la sd esterna.. Poi dipenda dalla recovery puoi anche avere dei format relativi alla seconda rom..
I mount servono per montare le relative partizioni, quindi montarli significa tenerli pronti per la scrittura/lettura in soldoni..
Ma ora siamo leggermente OT.. :D
Per curiosità sul modding chiedi in SoS modding.. per confronti tra rom e kernel o consigli generici in Caffè Point.. Entrambi in rilievo in Sezione Modding
Perfetto! Sei stato chiarissimo! Grazie mille! ;-)
-
ragazzi una domandina, ma se invece di fare un deep clean e quindi riflashare jb facessi solamente le operazioni di wipe dalla combinazione di tasto power +home+ volume su ? volevo solo dargli una pulitina visto che dopo l'ultimo aggiornamento firmware lo trovo più laggosetto e meno reattivo, ma ho il gs2 solo da qualche mese ed appena comprato ho flashato jb ufficiale , visto che era fermo alla 4.0.4 e non trovava l'aggiornamento autonomamente.. ah ho tutto stock e niente permessi di root, visto che fin'ora è sempre andato una spada da se ! grazie in anticipo e perdonatemi se sono OT
-
Quote:
RockDriver
ragazzi una domandina, ma se invece di fare un deep clean e quindi riflashare jb facessi solamente le operazioni di wipe dalla combinazione di tasto power +home+ volume su ? volevo solo dargli una pulitina visto che dopo l'ultimo aggiornamento firmware lo trovo più laggosetto e meno reattivo, ma ho il gs2 solo da qualche mese ed appena comprato ho flashato jb ufficiale , visto che era fermo alla 4.0.4 e non trovava l'aggiornamento autonomamente.. ah ho tutto stock e niente permessi di root, visto che fin'ora è sempre andato una spada da se ! grazie in anticipo e perdonatemi se sono OT
Puoi farlo, la prossima volta chiedi in SOS modding...
M² from mobile
-
Il format emmc mi cancella anche la cartella efs? che fa di preciso questa operazione??
-
Quote:
Sfregiato
Il format emmc mi cancella anche la cartella efs? che fa di preciso questa operazione??
No, è il format della sd interna....
La prossima volta usa il thread sos modding per queste domande...
M² from mobile
-
Quote:
Androjoe
Perfetto! Sei stato chiarissimo! Grazie mille! ;-)
Scusa facendo la procedura con tutto stock ho perso il csc... come faccio a rimetterlo? infatti ora capisco xè non mi trova più l'aggiornamento di giugno....
-
Quote:
Fabiowin
Scusa facendo la procedura con tutto stock ho perso il csc... come faccio a rimetterlo? infatti ora capisco xè non mi trova più l'aggiornamento di giugno....
Riflasha il firmware
-
fatto ma nulla da fare
bisogna fare un reset tra un flash e l'altro?
-
Quote:
Fabiowin
fatto ma nulla da fare
bisogna fare un reset tra un flash e l'altro?
No... Ma stai usando il firmware che c'è nella guida?
Non è che è corrotto?
-
Scusate la domanda forse un po stupida ma..io ho sto con il kernel apolo e rom MIUI..il Philz lo metto prima o dopo il deep? scusate la mia ignoranza..