Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Scusate la domanda forse un po stupida ma..io ho sto con il kernel apolo e rom MIUI..il Philz lo metto prima o dopo il deep? scusate la mia ignoranza..
per fare cosa?
-
Dunque io ho deciso di fare un deep clean per ripartire da zero con base pulita perchè avevo flashato di tutto e volevo pulire.Ho letto alcune pagine di questo thread e da quel che ho capito il root lo toglie e quindi dovrei usare Philz ma non ho capito bene se lo devo flashare dopo tutta la procedura o prima :)
-
Quote:
albion
Dunque io ho deciso di fare un deep clean per ripartire da zero con base pulita perchè avevo flashato di tutto e volevo pulire.Ho letto alcune pagine di questo thread e da quel che ho capito il root lo toglie e quindi dovrei usare Philz ma non ho capito bene se lo devo flashare dopo tutta la procedura o prima :)
quando flashi un firmware perdi il root. se dopo vuoi rifarlo è ovvio che puoi anche usare il philz.
prima non vedo perchè.... potresti usarlo prima se già non avessi una recovery che ti permetta di seguire la guida ma che io sappia la hai
-
okok quindi seguo la guida e poi metto il Philz come ultimo?
-
Quote:
albion
okok quindi seguo la guida e poi metto il Philz come ultimo?
in pratica si, prima devi avere rootato il telefono per aver accesso al dalvik cache e al format emmc.
-
Una cosa, sto effettuando un deep clean, su wipe data posso scegliere se fare un "wipe data/factory reset" oppure un "clean to install a new rom". Cosa cambia con la seconda voce?
-
Quote:
Mike993
Una cosa, sto effettuando un deep clean, su wipe data posso scegliere se fare un "wipe data/factory reset" oppure un "clean to install a new rom". Cosa cambia con la seconda voce?
Alla fine ho fatto wipe data e forma emmc. Ma adesso odin non mi riconosce il galaxy s2, che devo fare?
Edit: Niente, durante la download mode, odin non me lo riconosce... che devo fare?
-
Quote:
Mike993
Alla fine ho fatto wipe data e forma emmc. Ma adesso odin non mi riconosce il galaxy s2, che devo fare?
Edit: Niente, durante la download mode, odin non me lo riconosce... che devo fare?
Continua in SOS modding, il cross posting è vietato ;)
M² from mobile
-
Quote:
msquared
Continua in SOS modding, il cross posting è vietato ;)
M² from mobile
Ormai ho risolto, ma grazie dell'avvertimento ;)
-
Quote:
JacOcaJ
No... Ma stai usando il firmware che c'è nella guida?
Non è che è corrotto?
Usato quello di sanfirmware