R: [GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean LSD 4.1.2 Italian Edition ** Galaxy S2 I9100 **
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Una domanda un po' da ignorantello: ma il format emmc cancella anche la cartella DMCI dove sono salvate le foto scattate col cell? :p
Si
<{[ - Quando un uomo assiste alla gravidanza, al parto e all' allattamento della propria moglie smette di pensare che l'uomo è superiore alla donna.... E ringrazia il cielo che non ci sia un metro di giudizio per definire quale sia il sesso forte. - ]}>
R: [GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean LSD 4.1.2 Italian Edition ** Galaxy S2 I9100 **
Quote:
brogi87
salve
ho su la cyanogenmod 10.1-20130206-nightly-i9100, e versione kernel: 3.0.31-cm-g3ae89bc inky-ghost@cyanogenmod #1. come faccio a sapere se è sicuro? posso flasharne un'altro da recovery?
Cosa c'entra con questo thread??
Sei o.t.
Chiedi in sos modding
<{[ - Se me ne pento faccio un full wipe e riflasho la LightForceROM - ]}>
Quote:
brogi87
scusami è, all'inizio della guida c'è la domanda "avete un kernel safe?"
La cyanogenmod ha kernel sicuro
<{[ - Se me ne pento faccio un full wipe e riflasho la LightForceROM - ]}>
Quote:
helltoy
Ma non ha un nuovo CSC? Cioè , Io ora arrivo dalla spagnola. Con Odin mi flasho solo un nuovo tar che mi cambia la versione, ma CSC e modem restano gli stessi. Erro ?
Il csc dovrebbe rimanere invariato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2