Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Beh ma adesso, io posso mettere la CMW Recovery avendo già fatto il ROOT con quella temporanea? :)
Se non fai i wipe con la recovery temporanea puoi fare tutto. Erano quelli che bruciavano tutto (anche il restore di un nandroid bruciava tutto perché fa in automatico il wipe data prima)
-
Quote:
JacOcaJ
Se non fai i wipe con la recovery temporanea puoi fare tutto. Erano quelli che bruciavano tutto (anche il restore di un nandroid bruciava tutto perché fa in automatico il wipe data prima)
Quindi io i WIPE li posso fare tranquillamente da Recovery Stock (vol. su + home + power)? Se li faccio da li perdo il root giusto? :)
-
No, i wipe da recovery stock non sono tutti quelli possibili con la custom.
il root non lo perdi con il wipe ma lo perdi con il flash dopo.
-
Una domanda, è possibile con jelly bean fare un deep clean utilizzando con odin il repartition con realtivo file .pit? Grazie
-
Quote:
fabrilas
Una domanda, è possibile con jelly bean fare un deep clean utilizzando con odin il repartition con realtivo file .pit? Grazie
Certo ma cadi nel caso del deep clean 2.. E comunque è sempre sconsigliato usare il pit, a parte che non si abbiano ancora problemi dopo un paio di deep 1.
-
Deep 1 con la lsw deodex di Tiaz92 lo si può fare o conviene fare la lsw normale e poi passare dopo la deodex?
-
Ciao raga, con questa procedura posso mettere anche la versione 4.1.2 italia di luglio 2013??
Grazie
-
Quote:
Lattimer45
Ciao raga, con questa procedura posso mettere anche la versione 4.1.2 italia di luglio 2013??
Grazie
si puoi farlo!! ;)
-
Quote:
Lattimer45
Grazie
Per questa procedura si, puoi farlo
-
Ciao raga scusate ancora.Poiche volevo mettere la 4.1.2 italia di luglio 2013 ma non riesco a scaricarla da sito samsung ,posso mettere anche quella presente a questo link del forum??E' la stessa versione??
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
Grazie ancora