Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lattimer45
Ciao raga scusate ancora.Poiche volevo mettere la 4.1.2 italia di luglio 2013 ma non riesco a scaricarla da sito samsung ,posso mettere anche quella presente a questo link del forum??E' la stessa versione??
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
Grazie ancora
QUI sei ot.
Per le domande o gli aiuti chiedi nel thread sos modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding.
Comunque è lo stesso firmware
-
Quote:
JacOcaJ
QUI sei ot.
Per le domande o gli aiuti chiedi nel thread sos modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding.
Comunque è lo stesso firmware
Volevo mettere la 4.1.2 italia di luglio ma usando questa guida.Solo per questo ho chiesto qui.Per sapere se fosse lo stessa rom.
-
Salve,
io ho bisogno di un aiuto. Sono da poco in possesso di un Galaxy S2 aggiornato a JB, ma siccome era di un amico e all'interno quindi sono presenti molti dei suoi dati vorrei ripristinarlo alle condizioni di fabbrica. Dovrei fare un "deep clean" o un "wipe"?
Che differrenza c'è tra i 2?
Per fare il WIPE è necessario avere i permessi di root ?
e dopo il DEEP CLEAN rimane aggiornato a Jelly Bean o torna a Ginger Bread?
Ho letto sia i topic del deep clean e del wipe, ma devo dire che non ho capito molto che differenza ci sia e come si proceda per eseguire queste operazioni
Grazie in anticipo e scusate per le troppe domande
-
Quote:
Annina368
Salve,
io ho bisogno di un aiuto. Sono da poco in possesso di un Galaxy S2 aggiornato a JB, ma siccome era di un amico e all'interno quindi sono presenti molti dei suoi dati vorrei ripristinarlo alle condizioni di fabbrica. Dovrei fare un "deep clean" o un "wipe"?
Che differrenza c'è tra i 2?
Per fare il WIPE è necessario avere i permessi di root ?
e dopo il DEEP CLEAN rimane aggiornato a Jelly Bean o torna a Ginger Bread?
Ho letto sia i topic del deep clean e del wipe, ma devo dire che non ho capito molto che differenza ci sia e come si proceda per eseguire queste operazioni
Grazie in anticipo e scusate per le troppe domande
Il cross posting è vietato, non postare ovunque.
In più qui sei OT, devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Comunque un reset di fabbrica + format memoria di massa dovrebbe bastare, ma continua dove ti ho detto...
-
Quote:
msquared
Mi scuso per il cross posting e grazie per l'aiuto, è solo che nel topic del sos modding non ho ricevuto nessuna risposta
-
Quote:
Andromeda1968
Un thanks for you!! Anzi...100 :cool:
-
Salve a tutti! ho un problema: nonostante faccia il format emmc la memoria interna non viene formattata e dopo il deep clean ho ancora i file nella memoria interna. Non e' la prima volta che faccio il deep clean anche se l'unica differenza e' che le altre volte avevo il kernel siyah mentre stavolta il philz. come posso fare?
Se faccio il deep clean con il kernel non cwm la memoria interna e' formattata o rimane cosi' com'e'?
-
Quote:
Superman87
Salve a tutti! ho un problema: nonostante faccia il format emmc la memoria interna non viene formattata e dopo il deep clean ho ancora i file nella memoria interna. Non e' la prima volta che faccio il deep clean anche se l'unica differenza e' che le altre volte avevo il kernel siyah mentre stavolta il philz. come posso fare?
Se faccio il deep clean con il kernel non cwm la memoria interna e' formattata o rimane cosi' com'e'?
Controlla che non ci sia anche un format sd o simile oltre al format emmc.
-
Ho fatto anche quello ma niente:(
ho provato anche a flashare il kernel siyah e rifare la procedura con quello ma ancora niente...help me:'(
-
Quote:
Superman87
Ho fatto anche quello ma niente:(
ho provato anche a flashare il kernel siyah e rifare la procedura con quello ma ancora niente...help me:'(
Il format della memoria interna lo puoi comunque fare da telefono acceso nel menù impostazioni /memoria.... O qualcosa di simile