sapete dirmi x favore perché in philz 6 x jb lsw non trovo dalvik cache neanche in advanced?
Ps: ci sono una marea di altre opzioni che prima non c'erano (unmount system etc...) che roba è?
grazie
Visualizzazione stampabile
sapete dirmi x favore perché in philz 6 x jb lsw non trovo dalvik cache neanche in advanced?
Ps: ci sono una marea di altre opzioni che prima non c'erano (unmount system etc...) che roba è?
grazie
ciao io sono esatsperato da cyno 10.2 e voglio ripulire e ritorn are al gs 2 vergine..posso usare anche io questa guida??
i contatti li ho sincronizzati con google quindi non li perdo...volessi rootare poi il telefono ma mantenendo la rom originale posso poi reinstallare tutte le app che ho backappato? grazie
ma io ho laversione cyno 10.2 con 4.4.3 posso ritornare alla versione ufficiale cioe posso averlo come e uscito da mmamma samsung
?
Scusate,
Anche per chi è stock (solo root) deve seguire questa guida?
S2 i9100 stock, rooted (LSD), brand Tim
GT-I9100 con Androidiani App
Vorrei dare una bella ripulita al mio s2 che ha qualche problema (tipo il problema della memoria disponibile - poi risolto- gps che ci mette una vita a collegarsi, Touchwiz che qualche volta crasha e consumo di batteria esagerato) e su cui ho fatto il root da 2gg (e da quando l'ho eseguito ho qualche problema di impuntamento - tastiera che si incanta, barra notifiche che a volte inchioda completamente il device quando la tiro giu... - ).
Dato che è stock, Non so se piallarlo proprio o eseguire qualche passo meno "drastico".