Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyryoSKZ
Vorrei dare una bella ripulita al mio s2 che ha qualche problema (tipo il problema della memoria disponibile - poi risolto- gps che ci mette una vita a collegarsi, Touchwiz che qualche volta crasha e consumo di batteria esagerato) e su cui ho fatto il root da 2gg (e da quando l'ho eseguito ho qualche problema di impuntamento - tastiera che si incanta, barra notifiche che a volte inchioda completamente il device quando la tiro giu... - ).
Dato che è stock, Non so se piallarlo proprio o eseguire qualche passo meno "drastico".
prova prima un format, puoi usare tranquillamente questa guida, ma perdi il root
-
Quote:
0raziel010
prova prima un format, puoi usare tranquillamente questa guida, ma perdi il root
perdere il root è l'ultimo dei problemi: ho il file su SD e basta ricaricarlo XD .
-
Quote:
SyryoSKZ
perdere il root è l'ultimo dei problemi: ho il file su SD e basta ricaricarlo XD .
si ma non serve rischiare un possibile brick quando formattando da telefono è recovery risolveresti lo stesso
-
Quote:
SyryoSKZ
Come dicono gli altri Prima di fare questa procedura prova a fare il wipe data da recovery. Resetti il telefono e Magari risolvi.
Comunque se devi farlo puoi farlo anche con il firmware che hai ora.
Per altre domande non riguardanti la guida però usa il thread sos modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Comunque se devi farlo puoi farlo anche con il firmware che hai ora.
si, ma ciò che non capisco: dovrei semplicemente saltare la parte di Odin?
-
Quote:
SyryoSKZ
si, ma ciò che non capisco: dovrei semplicemente saltare la parte di Odin?
Questa guida e collegata ad odin, per formattare devi andare nella recovery e andare su wipe data, occhio che si perdono app installate, contatti e sms
-
Quote:
0raziel010
Questa guida e collegata ad odin, per formattare devi andare nella recovery e andare su wipe data, occhio che si perdono app installate, contatti e sms
oh, sancrispino! O.o
che c'entra che sia "collegata ad ODIN"? la mia domanda era: se voglio conservare il mio attuale fw, devo solo saltare il passaggio di odin?
-
Quote:
SyryoSKZ
oh, sancrispino! O.o
che c'entra che sia "collegata ad ODIN"? la mia domanda era: se voglio conservare il mio attuale fw, devo solo saltare il passaggio di odin?
?????????
Forse sei tu che non mi capisci, questa guida va fatta SOLO CON ODIN con qualunque fw tu voglia perche lo devi scaricare, se usi questa guida (come tutte le cose legate al modding) rischi che il telefono ti diventi un soprammobile
Se invece formatti da recovery non c'é rischio, a buon intenditor......
Ah comunque dovrai formattare da recovery se usi odin
Io comunque ti ho indicato la guida per fare wipe da recovery
-
Quote:
0raziel010
?????????
Forse sei tu che non mi capisci, questa guida va fatta SOLO CON ODIN con qualunque fw tu voglia perche lo devi scaricare, se usi questa guida (come tutte le cose legate al modding) rischi che il telefono ti diventi un soprammobile
Se invece formatti da recovery non c'é rischio, a buon intenditor......
Ah comunque dovrai formattare da recovery se usi odin
Io comunque ti ho indicato la guida per fare wipe da recovery
ma i passaggi da 4 a 10 non sono da recovery? O.o
-
Quote:
SyryoSKZ
ma i passaggi da 4 a 10 non sono da recovery? O.o
Si ma la guida che ti ho postato ti fa anche salvare i dati personali