Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma sono sparite le immagini di Odin in prima pagina: visto che mi sto accingendo a fare il passaggio da GB a JB (!) e non vorrei trovarmi un bel mattonino, pensate che sia possibile ricaricarle ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
u171173
Scusate, ma sono sparite le immagini di Odin in prima pagina: visto che mi sto accingendo a fare il passaggio da GB a JB (!) e non vorrei trovarmi un bel mattonino, pensate che sia possibile ricaricarle ?
Grazie
Da Gingerbread a Jelly bean?
-
Quote:
JacOcaJ
Da Gingerbread a Jelly bean?
Esatto; non ho mai fatto il "salto". Però ora, visto che il telefono si impunta spesso, volevo approfittare di una pulizia profonda per aggiornare. Si può fare il passaggio diretto senza passare da ICS e senza fare un Deep Clean 2 ?
-
Quote:
u171173
Esatto; non ho mai fatto il "salto". Però ora, visto che il telefono si impunta spesso, volevo approfittare di una pulizia profonda per aggiornare. Si può fare il passaggio diretto senza passare da ICS e senza fare un Deep Clean 2 ?
Si, può provare... Però per sicurezza scarica il firmware del deep clean ics edition... In caso di problemi lo hai già
-
Quote:
JacOcaJ
Si, può provare... Però per sicurezza scarica il firmware del deep clean ics edition... In caso di problemi lo hai già
Aspetta: se l'esperienza insegna che è indispensabile passare attraverso ics, lo faccio; seguo la guida apposita dove, se ben ricordo, si dice che bisogna fare un deep clean 2 (flaggando pit su odin), giusto ?
-
Quote:
u171173
Aspetta: se l'esperienza insegna che è indispensabile passare attraverso ics, lo faccio; seguo la guida apposita dove, se ben ricordo, si dice che bisogna fare un deep clean 2 (flaggando pit su odin), giusto ?
Leggi nella guida del deep clean ICS edition c'è una parte relativa al passaggio a ics per la prima volta
-
Quote:
JacOcaJ
Leggi nella guida del deep clean ICS edition c'è una parte relativa al passaggio a ics per la prima volta
ok; quindi seguo la ottima guida "FLASH ICS FIRST TIME (Prima volta)", poi applico quanto riportato in questa guida. Solo una cosa, visto che non ci sono più le immagini in prima pagina: quando flasho JB, in odin metto solo il PDA e flaggo "auto reboot" e "F.Reset Time"; e null'altro. Giusto ?
-
Quote:
u171173
ok; quindi seguo la ottima guida "FLASH ICS FIRST TIME (Prima volta)", poi applico quanto riportato in questa guida. Solo una cosa, visto che non ci sono più le immagini in prima pagina: quando flasho JB, in odin metto solo il PDA e flaggo "auto reboot" e "F.Reset Time"; e null'altro. Giusto ?
si, comunque puoi guardare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Salve sto provando a fare un deep clean, solo volevo sapere: il telefono al quale effettuerò il deep clean ha un firmware no-brand spagnolo(XXLS8), succed nulla visto che la guida è indicata per s2 italiani,inoltre ho tutto stock,rischio di incorrere nell' mc superbrickbug ?
Edit : i miei erano dubbi infondati.... Scusatemi
-
Chiedo scusa in anticipo per i dubbi, forse un po' stupidi...
Ho sempre installato firmware stock tramite Odin, facendo il ripristino di fabbrica prima e dopo il flash.
Attualmente ho l'ultimo firmware JB stock italiano, ma si manifestano forti riscaldamenti della batteria (e relativo consumo maggiore quando ciò avviene). Forse è il caso di fare questo deep clean, che dite?
In merito a questo:
1) Posso fare i wipe anche da una recovery temporanea oppure devo avere quella "fissa"?
2) Al passo 9) della guida in prima pagina, c'è scritto di spegnere il telefono togliendo la batteria per circa 5 secondi: vuol dire che devo prima spegnere e poi togliere la batteria, oppure togliere brutalmente la batteria per spegnere il telefono?
Grazie!