Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucisimo
Chiedo scusa in anticipo per i dubbi, forse un po' stupidi...
Ho sempre installato firmware stock tramite Odin, facendo il ripristino di fabbrica prima e dopo il flash.
Attualmente ho l'ultimo firmware JB stock italiano, ma si manifestano forti riscaldamenti della batteria (e relativo consumo maggiore quando ciò avviene). Forse è il caso di fare questo deep clean, che dite?
In merito a questo:
1) Posso fare i wipe anche da una recovery temporanea oppure devo avere quella "fissa"?
2) Al passo 9) della guida in prima pagina, c'è scritto di spegnere il telefono togliendo la batteria per circa 5 secondi: vuol dire che devo prima spegnere e poi togliere la batteria, oppure togliere brutalmente la batteria per spegnere il telefono?
Grazie!
1 se hai l'ultimo firmware dovresti essere al sicuro... Io però metterei il philz cosí sei sicuro veramente
2.... Brutalmente
-
Il mio Gs2 si spegne continuamente. La batteria al primo riavvio mi cala sempre sotto il 15% e al secondo invece non si accende più se non collegandolo al caricabatteria. Ho provato a fare un deep clean 2 con i file nella guida ma non ho risolto niente...
Cosa posso fare? O cosa può essere successo? Il tutto è successo di punto in bianco senza aver fatto flash montavo la rom leaked di jellybean già da 6 mesi senza problemi se non qualche riavvio raro ma senza battery drain.
-
Quote:
alexig23
Il mio Gs2 si spegne continuamente. La batteria al primo riavvio mi cala sempre sotto il 15% e al secondo invece non si accende più se non collegandolo al caricabatteria. Ho provato a fare un deep clean 2 con i file nella guida ma non ho risolto niente...
Cosa posso fare? O cosa può essere successo? Il tutto è successo di punto in bianco senza aver fatto flash montavo la rom leaked di jellybean già da 6 mesi senza problemi se non qualche riavvio raro ma senza battery drain.
sei sicuro che non sia la batteria andata? sembrerebbe ....
-
Quote:
JacOcaJ
sei sicuro che non sia la batteria andata? sembrerebbe ....
Infatti pensavo anche io, ho provato a cambiarla ma il problema rimane lo stesso e non ho idea di che fare, può essere che qualcosa si sia staccato o che faccia contatto all'interno?
-
Ciao ragazzi...sto preparando un bel deep per il mio s2 ...una cosa, se voglio fare deep 2 il file pit dove lo prendo? grazie.
-
Quote:
michael91
Ciao ragazzi...sto preparando un bel deep per il mio s2 ...una cosa, se voglio fare deep 2 il file pit dove lo prendo? grazie.
Lo trovi nello zip di Odin qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341 poiché quello linkato in prima pagina è offline.. Per sicurezza controlla il nome del pit che trovi con quello che trovi in prima pagina sempre nel thread che ti ho linkato
-
Quote:
Leo2589
Ho scaricato quello in prima pagina tranquillamente. Ma questo file pit e' adatto anche per jelly bean?
-
PDA :I9100XWLSD
PHONE:I9100XXLS8
CSC :I9100WINLS2
Build info : Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
Ho installato la Clock Word recovery v.5.5.3.2
Kernel 3.0.31 - 889555 dpi@DELL22#3 SMP PREEMPT Thu jan 13 14:48:54 KST 2013
La precedente è la situazione del mio device, considerato che ho continui blocchi nel device e riavvi improvvisi, volevo fare un reset totole di tutto.
Potete dirmi se rischio il brik del device.
Inoltre come faccio a capire se ho un kernel safe?
-
Quote:
pluviet
ciao
ho installato il nuovo firmware con odin...ora mi è arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento. Conviene farlo o meglio di no ?
grazie
Qui sei ot...chiedi informazioni in post aggiornamento.
-
Quote:
Misterx86
Qui sei ot...chiedi informazioni in post aggiornamento.
No devo fare aggiornamento, ma resettare!!!