Visualizzazione stampabile
-
ho provato almeno 10 volte a flashare il firmware stock I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar purtroppo senza risultati. il telefono sembra riavviarsi, appare la scritta samsung galaxy s2 gt i9100 dopodichè si spegne ed appare il simbolino della batteria in ricarica. purtroppo non riesco ad eseguire un deep clean 2 perchè non trovo i file (i link presenti sulle varie guide rimandano ad hotfile che è stato chiuso. cosa suggerite? ps buon 2014 a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
menelaus
ho provato almeno 10 volte a flashare il firmware stock I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar purtroppo senza risultati. il telefono sembra riavviarsi, appare la scritta samsung galaxy s2 gt i9100 dopodichè si spegne ed appare il simbolino della batteria in ricarica. purtroppo non riesco ad eseguire un deep clean 2 perchè non trovo i file (i link presenti sulle varie guide rimandano ad hotfile che è stato chiuso. cosa suggerite? ps buon 2014 a tutti.
Nel thread del deep clean 2 ics edition ci sono più mirror del file.uno funziona, provali
-
il punto 4 dice: Caricate anche il file PIT...che trovate qui: http://localhostr.com/download/xGQBf..._emmc_EXT4.pit a quel link non c'è nulla.... rimanda al download di un file "download.exe" che non mi sembra abbia nulla a che fare con ciò che mi serve.
il firmware invece sono riuscito a scaricarlo. in pratica mi servirebbe solo il file "pit" che non trovo.
-
Quote:
menelaus
il punto 4 dice: Caricate anche il file PIT...che trovate qui:
http://localhostr.com/download/xGQBf..._emmc_EXT4.pit a quel link non c'è nulla.... rimanda al download di un file "download.exe" che non mi sembra abbia nulla a che fare con ciò che mi serve.
il firmware invece sono riuscito a scaricarlo. in pratica mi servirebbe solo il file "pit" che non trovo.
Te hai la lsd o lsw? Che deep vuoi fare? Ics edizione se so scrivi in quel thread se no si genera confusione. Per il simbolo della ricarica credo che sia il connettore usb ossidato.
-
CREDO LSD. avevo la blumak2000 con jb 4.1.2. io vorrei fare il deep clean 2 per jb ma mi sembra di aver capito che si può fare solo su ics. cosa intendi per connettore usb ossidato? questa ossidazione non permette il corretto riavvio del tel dopo il flash?
-
Quote:
menelaus
CREDO LSD. avevo la blumak2000 con jb 4.1.2. io vorrei fare il deep clean 2 per jb ma mi sembra di aver capito che si può fare solo su ics. cosa intendi per connettore usb ossidato? questa ossidazione non permette il corretto riavvio del tel dopo il flash?
Allora non ti serve il file PIT. Per il deep jb edition leggi in prima pagina.
-
Come dice diavolo le guide si seguono, non si inventano mischiandole. E se chiedi in un thread ti devi riferire alla guida del thread sennò si crea solo confusione.
Inviato dal mio GT-I9505
-
chiedo scusa. restando a questa guida, se il mio cell non entra in recovery cosa significa?
-
Quote:
menelaus
chiedo scusa. restando a questa guida, se il mio cell non entra in recovery cosa significa?
Niente di buono. ..e questa guida non ti serve a molto.
Se entra in download mode puoi provare a flashare un firmware e se non va devi fare il flash del firmware del deep clean 2 ics edition
-
ecco, vedi perchè ho fatto confusione con le guide? perchè leggendo i vari post avevo capito che la situazione era grave e che dovevo provare la strada del deep clean 2 ics edition. solo che nemmeno questa ha funzionato (ho flashato i 3 file presenti nello zip i9100XXKG1 va bene come file?). Ora sto leggendo il 3d "rischio brick" ma non mi è chiaro un passaggio, quindi mi sposto di la a chiedere.