Niente di buono. ..e questa guida non ti serve a molto.
Se entra in download mode puoi provare a flashare un firmware e se non va devi fare il flash del firmware del deep clean 2 ics edition
Visualizzazione stampabile
ecco, vedi perchè ho fatto confusione con le guide? perchè leggendo i vari post avevo capito che la situazione era grave e che dovevo provare la strada del deep clean 2 ics edition. solo che nemmeno questa ha funzionato (ho flashato i 3 file presenti nello zip i9100XXKG1 va bene come file?). Ora sto leggendo il 3d "rischio brick" ma non mi è chiaro un passaggio, quindi mi sposto di la a chiedere.
non lo so....
Volevo fare un bel deep clean al mio s2 per poi metterci la slimkat,però quando faccio il wipe data da recovery mi dà questo errore: Error mounting /sdcard/ .android_secure
Provengo dalla slimbean 4.3.1,kernel stock!
ragazzi mi è stato affidato un s2 on tanti problemi software. voglio farlo resuscitare. Questa guida o deep 2?. Non mi interessa salvare nulla. Dovrei anche scoprire se è brand o no brand.
PDA :I9100XWLSD
PHONE: I9100XXLS8
CSC :I9100OMLS5
Sembrerebbe no brand. Per essere sicuro collegano a Kira e controlla le tre lettere tra parentesi.
Per altre informazioni però usa il thread SOS modding.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao io volevo effettuare una installazione pulita di jelly beam, ma ho un paio di dubbi. Io ho già su l'ultima versione disponibile del firmware stock, non ho neanche i permessi di root, tutto originale insomma. Ci sono controindicazioni applicando le varie fasi della guida? Inoltre mi domandavo se una volta reinstallato il firmware stock la cmw recovery sparirà e quindi di fatto eliminando i permessi di root?
Funziona anche su i9100P ?