Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi volevo chiedere un info...
è da tempo oramai che il mi S2 mi si continua ad impallare e continua a darmi la notifica della memoria quasi piena nonostante abbia cancellato di tutto...ora dopo una giornata a salvare files, numeri di telefono, a spostare applicazioni sulla sd volevo chiedervi alcune info..
1- volevo fare un clean che se non erro si chiama deep clean, ma ho letto su un vs. post che c'è la possibilità di brick del telefono...io ho aggiornato ultimamente a jb 4.1.2 Kernerl 3.0.31-889555 dpi@DELL228#3 tutto tramite odin, sapreste dirmi se rischio questo brick?
2- dopo aver spostato delle app sulla scheda SD esterna, sapete se dopo il clean per farle partire basterà inserire di nuovo la memoria nel tell o c'è qualche passaggio specifico da fare?
Grazie mille a tutti per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dariozzolo
Salve a tutti ragazzi volevo chiedere un info...
è da tempo oramai che il mi S2 mi si continua ad impallare e continua a darmi la notifica della memoria quasi piena nonostante abbia cancellato di tutto...ora dopo una giornata a salvare files, numeri di telefono, a spostare applicazioni sulla sd volevo chiedervi alcune info..
1- volevo fare un clean che se non erro si chiama deep clean, ma ho letto su un vs. post che c'è la possibilità di brick del telefono...io ho aggiornato ultimamente a jb 4.1.2 Kernerl 3.0.31-889555 dpi@DELL228#3 tutto tramite odin, sapreste dirmi se rischio questo brick?
2- dopo aver spostato delle app sulla scheda SD esterna, sapete se dopo il clean per farle partire basterà inserire di nuovo la memoria nel tell o c'è qualche passaggio specifico da fare?
Grazie mille a tutti per l'aiuto
Per il tuo problema ci sono metodi meno invasivi del deep clean. Chiedi in sos modding
-
per altri metodi meno invasivi intendi il reset dati di fabbrica già l'ho fatto ma non mi ha risolto nulla...
-
ciao
che fare se nonnostante il deep clean mi va in boot loop?
-
Quote:
Dariozzolo
per altri metodi meno invasivi intendi il reset dati di fabbrica già l'ho fatto ma non mi ha risolto nulla...
Non intendo il reset... c'è una guida per liberare spazio...chiedi in sos modding se vuoi provare
Quote:
pierluigi1
ciao
che fare se nonnostante il deep clean mi va in boot loop?
Fai un wipe data da recovery
-
Y
Quote:
JacOcaJ
Non intendo il reset... c'è una guida per liberare spazio...chiedi in sos modding se vuoi provare
Fai un wipe data da recovery
Fatto 4 volte almeno. Dici wipe data dopo il deep clean?
-
Quote:
pierluigi1
Y
Fatto 4 volte almeno. Dici wipe data dopo il deep clean?
si, wipe data dopo il deep clean
se non ha funzionato fai il deep clean ics edition... trovi la guida nella raccolta
-
Quote:
JacOcaJ
se non ha funzionato fai il deep clean ics edition... trovi la guida nella raccolta
OK appena posso ti spiego che è accaduto
-
Quote:
JacOcaJ
Ho messo la super nexus 4.4.2 al mio s2 e per far ciò sono dovuto passare, come consigliato dal forum, attraverso la cm 10.2 perché questa rom flasha anche una recovery adatta a kitkat. Tutto bene ma i nandroid non riescono ad essere terminati perché mi da errore sia con cm10.2 che con supernexus. Allora ho cercato recovery adatta ed ho provato a metter su cwm touch 6.0.4.4 perfettamente compatibile con kk, almeno diceva l autore. Buio totale: il telefono è entrato in loop e quindi ho fatto il deep clean. Mentre ieri, avendo avuto problemi sempre con la recovery perché non sapevo ancora del giro dalla cm 10.2,il deep clean ha funzionato oggi mi da loop. Risulta passed dal pc ma poi non riparte. Ora ho recovery stock. Stasera farò come mi hai consigliato prima cioè dopo il deep clean faccio wipe data e poi reboot. Altrimenti deep clean con ics. Grazie per l aiuto.
-
Quote:
JacOcaJ
grande!!!! telefono ripartito al primo colpo con il file di ics.
ora posso passare direttamente a cm10.2 di nuovo , ovviamente dopo aver fatto root e installato recovery?
grazie ancora per l'aiuto
però non ho linea telefonica