Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
grande!!!! telefono ripartito al primo colpo con il file di ics.
ora posso passare direttamente a cm10.2 di nuovo , ovviamente dopo aver fatto root e installato recovery?
grazie ancora per l'aiuto
però non ho linea telefonica
Si puoi mettere la ciano direttamente.
Per altre domande usa il thread sos modding
Che vuoi dire che non hai linea telefonica. ..
-
Quote:
JacOcaJ
So puoi mettere la ciano direttamente.
Per altre domande usa il thread sos modding ;)
non mi puoi suggerire cosa fare per recuperare la linea?
-
Quote:
pierluigi1
non mi puoi suggerire cosa fare per recuperare la linea?
Controlla il codice IMEI. ..
-
Quote:
JacOcaJ
Controlla il codice IMEI. ..
mi dice imei ok e basta ma non mi fa vedere i 15 numeri
io però non ho ancora cambiato ics perchè non riesco a farlo, non so se dipende da questo
-
Quote:
pierluigi1
mi dice imei ok e basta ma non mi fa vedere i 15 numeri
io però non ho ancora cambiato ics perchè non riesco a farlo, non so se dipende da questo
In che senso ok?
Se digiti *#06# non ti dà il codice?
-
Quote:
JacOcaJ
In che senso ok?
no non mi da l'imei infatti io l'ho letto da sotto la batteria.
mi da la scritta ok.
inoltre digitando la stringa per pda cse e modem in modem c'è scritto sconosciuto
-
Quote:
pierluigi1
no non mi da l'imei infatti io l'ho letto da sotto la batteria.
mi da la scritta ok.
inoltre digitando la stringa per pda cse e modem in modem c'è scritto sconosciuto
Stiamo ot qui.
Spostati in sos modding e dimmi quali file hai flashato di ics
-
2 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
In che senso ok?
OK vado in sos
-
Salve a tutti,
scusate l'ignoranza ma ho bisogno di aiuto.
Sul mio samsung S2 ho messo la blumak2000. Adesso, dopo che scalda come un forno, si pianta come non mai e, non ultimo, si spenge da solo, ho deciso di passare ad un'altra rom.
Avrei individuato la miui, ma nel manualetto di installazione mi dice prima di fare un DEEP CLEAN a Jelly Bean ed eccomi quà da voi.
Il mio problema è che non riesco a scaricare la rom custom. Dei due mirror uno mi dice che è chiuso e l'altro (da tor perchè dove sono non riesco direttamente) mi da errore (non me lo scarica).
come posso fare?
Mi confermate che prima devo fare il DEEP CLEAN e NON DEVO passare subito da una all'altra?
Non so che fare...............
-
Quote:
gbendin
Salve a tutti,
scusate l'ignoranza ma ho bisogno di aiuto.
Sul mio samsung S2 ho messo la blumak2000. Adesso, dopo che scalda come un forno, si pianta come non mai e, non ultimo, si spenge da solo, ho deciso di passare ad un'altra rom.
Avrei individuato la miui, ma nel manualetto di installazione mi dice prima di fare un DEEP CLEAN a Jelly Bean ed eccomi quà da voi.
Il mio problema è che non riesco a scaricare la rom custom. Dei due mirror uno mi dice che è chiuso e l'altro (da tor perchè dove sono non riesco direttamente) mi da errore (non me lo scarica).
come posso fare?
Mi confermate che prima devo fare il DEEP CLEAN e NON DEVO passare subito da una all'altra?
Non so che fare...............
secondo me puoi evitare il deep clean e fare i tre wipe più i vari format però non è questo il thread per chiedere.
chiedi in sos modding.
per quanto riguarda il firmware invece puoi usare un qualsiasi firmware jb che scarichi da sammobile. Puoi prendere l'ultimo italiano o uno più recente straniero... come preferisci