Buongiorno,
spero di aver beccato il 3d giusto...
Ho gs2 chon cyano e devo riportarlo originale brand 3
Seguo le istruzioni del 1° post, ma non trovo il firmware della 3.
Dove posso trovarlo?
Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
spero di aver beccato il 3d giusto...
Ho gs2 chon cyano e devo riportarlo originale brand 3
Seguo le istruzioni del 1° post, ma non trovo il firmware della 3.
Dove posso trovarlo?
Grazie a tutti
Ciao , sto facendo la procedura per il dpeep clean, ho un problema:
ho confermato l?opzione Wipe data/factory reset, avvio la procedura e nella schermata escono delle righe fino ad un certo punto quando si ferma e non va piu avanti. vi riporto le scritte :
Philz touch 4
CWM base versione 6. 0. 2 . 8
-- wiping cache . . .
Formatting / cache
Cache wipe complete
press any key to continue .
- - Wiping data . . .
Formatting /data. . .
Formatting /cache. . .
Formatting / sd-ext. . .
E : format-volume : make-extf4fs failed on /dev /blok/mmcblk1p2
Formatting / sdcard/ .android_secure . . .
Formatting /emmc/. android-secure. . .
e non va piu avanti.
Preciso che sto eseguendo il dp perche il cell mi notifica memoria usb danneggiata.
grazie
Scusa la mia ignoranza ! io non ho mai visto il triangolino all'avvio , e i contatori ?
quindi l'ultima spiaggia è l'assistenza ?
un altro tentativo è il deep clean 2 ics edition, trovi la guida nella raccolte in evidenza in cima alla pagina
chiedi li
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Scusate ragazzi, temo che sia una domanda scema ma...meglio farla che no.
Io ho il tasto home rotto, sulla cyano ho la comodità di poter scegliere "reboot in download/recovery mode" e quindi stica...ora che devo fare il deep clean, però, come faccio a seguire il punto 10) Inserite nuovamente la batteria (facendo attenzione a non avviarlo) e riavviate invece in Download Mode sequenza dei 3 tasti (VOLUME GIU+HOME+POWER) ? Non penso di aver modo di entrare in download mode senza fare il boot del telefono :(
Lo stesso problema lo avrei dopo, quando dovrei entrare in download mode per flashare il kernel philz
Edit: colpo di genio :D Inserendo il jig prima di inserire la batteria, inserendo poi la batteria il telefono si avvia in download mode :) (solo che odin non mi riconosceva il telefono in download mode...ho dovuto scaricare ed installare dei driver samsung alternativi a quelli che usavo al momento )