Visualizzazione stampabile
-
[quote name="JacOcaJ" post=5506164][quote name="SyryoSKZ" post=5506115]Ragazzi, credete che un Deep Clean possa aiutarmi? [HELP] - S2 con problema memoria - Forum Android Italiano
GT-I9505, Brand TIM, Stock & Androidiani App[/QUOTE]
probabilmente basta un format della sd e ripristino dati di fabbrica[/QUOTE]
Da come si può evincere dalle mie parole e, credo, dalle foto, sono operazioni già tentate. :(
GT-I9505, Brand TIM, Stock & Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyryoSKZ
Up!
GT-I9505, Brand TIM, Stock & Androidiani App
-
ragazzi ho un problema sul mio s2 in pratica mentre formattavo la memoria interna del telefono qualcosa è andato storto e adesso non mi riconosce più i permessi necessari per accedere alla memoria , secondo voi se seguissi questa guida potrei risolvere?
-
Quote:
broke31
ragazzi ho un problema sul mio s2 in pratica mentre formattavo la memoria interna del telefono qualcosa è andato storto e adesso non mi riconosce più i permessi necessari per accedere alla memoria , secondo voi se seguissi questa guida potrei risolvere?
Ti ricordo che il crossposting è vietato....avevi gia scritto nel thread sos modding dove sei stato aiutato tra l'altro
-
nel mio S2 con JB 4.1.2 ultima versione e modem NELS1 per h3g non ho questo: andate in ADVANCED e selezionate Wipe Dalvik, cioè non trovo "ADVANCED" e quindi riesco a fare solo i primi due wipe.
-
Quote:
Federicocl
nel mio S2 con JB 4.1.2 ultima versione e modem NELS1 per h3g non ho questo: andate in ADVANCED e selezionate Wipe Dalvik, cioè non trovo "ADVANCED" e quindi riesco a fare solo i primi due wipe.
advanced lo trovi solo se hai una recovery modificata
-
Quote:
Misterx86
advanced lo trovi solo se hai una recovery modificata
Ah ecco, grazie
-
ho aggiornato il link alla LSW Italia No brand
-
dove in prima pagina? a me ancora non va
-