Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmoro93
Salve potreste dirmi perché nella guida viene consigliato di togliere microsd e sim? microsd immagino per evitare di cancellarne i dati per sbaglio ma la sim non saprei
perchè in un remoto passato si sono verificati problemi anche con le sim card nei vari flash e wipes con bootloaders e partizioni varie quindi a scanso di equivoci meglio andare sul sicuro al 100% per certe operazioni....poi nel 99,9% dei casi tutto va bene...ma!!!!!
Mio parere personale della mia guida
-
Quote:
pmc
Ottima guida
Grazie PMC ;)---
-
Andromeda1968 ciao ti volevo dire prima cosa ottima guida e complimenti! e volevo sapere ma questo deepclean non si potrebbe fare direttamente usando un firmware jellybean 4.1.2 modificato con i 3 file da mettere su odin come la guida che hai fatto per ics? sempre che esista un firmware JB gia' moddato con i file divisi in piu' parti! cosi' potrebbe essere utile anche a chi ha un telefono completamente originale e sprovvisto di custom recovery. grazie :cool:
-
Quote:
turbogt
Andromeda1968 ciao ti volevo dire prima cosa ottima guida e complimenti! e volevo sapere ma questo deepclean non si potrebbe fare direttamente usando un firmware jellybean 4.1.2 modificato con i 3 file da mettere su odin come la guida che hai fatto per ics? sempre che esista un firmware JB gia' moddato con i file divisi in piu' parti! cosi' potrebbe essere utile anche a chi ha un telefono completamente originale e sprovvisto di custom recovery. grazie :cool:
Il deep clean coi tre file divisi e possibile solo su ics e al massimo gb,per jb ti devi accontentare del singolo file che basta e avanza per fare una pulizia completa....
-
Quote:
msquared
Il deep clean coi tre file divisi e possibile solo su ics e al massimo gb,per jb ti devi accontentare del singolo file che basta e avanza per fare una pulizia completa....
Per essere sicuro di fare una pulizia profondissima,
(..e sinceramente per la curiosità di provare ICS sull'S2 dato che l'ho aggiornato appena comprato)
potrei partire da l DEEP CLEAN ICS con 3 file + pit
e poi riaggiornare a JB?
Non ci dovrebbero essere problemi no?
Grazie
-
se si avesse un firmware full wipe suddiviso in 3 file sarebbe perfetto x un deep clean JB ma purtroppo non ho mai reperito tale file....comunque un full wipe con ripartizione attivata è già ottimo come pulizia in caso di bisogno....
tornare a ICS x un deep clean se non hai particolari problemi...non e' necessario
-
Quote:
Andromeda1968
se si avesse un firmware full wipe suddiviso in 3 file sarebbe perfetto x un deep clean JB ma purtroppo non ho mai reperito tale file....
anche io lo stavo cercando, sull'S1 usavo sempre i 3 file + pit e repartition
Quote:
Andromeda1968
comunque un full wipe con ripartizione attivata è già ottimo come pulizia in caso di bisogno....
ma la ripartizione posso flaggarla solo se ho i 3 file + pit... o no??
Quote:
Andromeda1968
tornare a ICS x un deep clean se non hai particolari problemi...non e' necessario
si lo so, infatti fino ad ora facevo wipe e format con Philz e poi flash con Odin,
...la mia era anche curiosità di provare i vecchi fw sull'S2...
-
puoi ripartizionare anche con un solo file.....
-
Quote:
Andromeda1968
puoi ripartizionare anche con un solo file.....
quindi posso selezionare re-partition
anche solo con il file singolo PDA...
Bene!
Senza il file PIT quindi?
(allora quest'ultimo è necessario solo per riscrivere la tab. partizioni giusto??)
Ri-Grazie
-
il file PIT è sempre uguale x ripartizionare... e serve solo in casi abbastanza seri per tornare alla partizione stock samsung....e farla leggere in modo corretto