Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angyvit
Scusate, ma dopo il wipe data/cache con il kernel originale samsung, devo fare reboot now o togliere direttamente la batteria?
togliere la batteria!
-
Quote:
ludorexmundi
togliere la batteria!
Ma scusa, devo togliere la batteria con ancora il cellulare acceso ed in modalità recovery? Se sì non da nessun problema?
-
Quote:
angyvit
Ma scusa, devo togliere la batteria con ancora il cellulare acceso ed in modalità recovery? Se sì non da nessun problema?
si vai tranquillo, da recovery, togli la batteria, dopo cinque secondi rimettila e avvia in download mode e flasha il fw!Sei a questo punto della procedura si?!
-
Quote:
ludorexmundi
si vai tranquillo, da recovery, togli la batteria, dopo cinque secondi rimettila e avvia in download mode e flasha il fw!Sei a questo punto della procedura si?!
Avevo già flashato la 4.1.2 spagnola: da recovery di ICS avevo fatto il deepclean però poi ho selezionato reboot now.....dopo che si era acceso l'avevo spento, messo in download mode e flashato. Vorrà dire che la prossima volta dopo il wipe data/cache toglierò la batteria :) grazie mille!
-
Quote:
angyvit
Avevo già flashato la 4.1.2 spagnola: da recovery di ICS avevo fatto il deepclean però poi ho selezionato reboot now.....dopo che si era acceso l'avevo spento, messo in download mode e flashato. Vorrà dire che la prossima volta dopo il wipe data/cache toglierò la batteria :) grazie mille!
vabbè alla fine non cambia molto, se lo riavvii per sbaglio l'importante è che subito lo spegni e flashi con odin!;)
-
evitando di fare un riavvio il galaxy non inizia la procedura di creazione nuova utenza !!
-
Salve, ho seguito la procedura ma da cwm recovery provvisoria, quindi nn posso eseguire tutti i comandi.. l'aggiornamento e' andato a buon fine (provengo da ics), ma ho dei leggerissimi impuntamenti, inoltre dopo un giorno il tel nn si avviava piu', quindi sempre da recoveri ho eseguito i punti 5 e 6 e x fortuna si e' ripreso. penso sia indispensabile aver installata la cwm recovery sul cel x poter eseguire correttamente la procedura ed avere un fw su base pulita. quindi riflashare... potete x favore indicarmi la giusta guida? inoltre per quanto riguarda il root ci sono novita' o bisogna aspettare? poi mi interessava installare anche jkay su jelly bean.. avete indicazioni in merito? ringrazio anticipatamente x le risposte
-
-
Quote:
Andromeda1968
grazie gentilissimo!
se ho ben capito istallando questo kernel philz ottengo la cwm ed il root, premesso che sto gia' con JB..
ma siccome vorrei dare una bella ripulita e partire da zero seguendo questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
presumo che dovrei gia' avere installata la recovery... il root e' una fase successiva al flash.. non so se riesco ad esprimermi.. chiedo scusa..
per farla breve: saresti cosi' gentile da indicarmi i vari passi e cioe' base pulita, flash JB ed infine root
premetto che ho gia' flashato JB ma ho piccoli impuntamenti
grazie ancora e perdonatemi
-
Quote:
armando72
grazie gentilissimo!
se ho ben capito istallando questo kernel philz ottengo la cwm ed il root, premesso che sto gia' con JB..
ma siccome vorrei dare una bella ripulita e partire da zero seguendo questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
presumo che dovrei gia' avere installata la recovery... il root e' una fase successiva al flash.. non so se riesco ad esprimermi.. chiedo scusa..
per farla breve: saresti cosi' gentile da indicarmi i vari passi e cioe' base pulita, flash JB ed infine root
premetto che ho gia' flashato JB ma ho piccoli impuntamenti
grazie ancora e perdonatemi
se hai già JB Italia....esegui root+cwm con il philz kernel da recovery....e poi esegui un deep clean JB ;)