Avevo già flashato la 4.1.2 spagnola: da recovery di ICS avevo fatto il deepclean però poi ho selezionato reboot now.....dopo che si era acceso l'avevo spento, messo in download mode e flashato. Vorrà dire che la prossima volta dopo il wipe data/cache toglierò la batteriagrazie mille!
evitando di fare un riavvio il galaxy non inizia la procedura di creazione nuova utenza !!
skorpion83 (12-02-13)
Salve, ho seguito la procedura ma da cwm recovery provvisoria, quindi nn posso eseguire tutti i comandi.. l'aggiornamento e' andato a buon fine (provengo da ics), ma ho dei leggerissimi impuntamenti, inoltre dopo un giorno il tel nn si avviava piu', quindi sempre da recoveri ho eseguito i punti 5 e 6 e x fortuna si e' ripreso. penso sia indispensabile aver installata la cwm recovery sul cel x poter eseguire correttamente la procedura ed avere un fw su base pulita. quindi riflashare... potete x favore indicarmi la giusta guida? inoltre per quanto riguarda il root ci sono novita' o bisogna aspettare? poi mi interessava installare anche jkay su jelly bean.. avete indicazioni in merito? ringrazio anticipatamente x le risposte
grazie gentilissimo!
se ho ben capito istallando questo kernel philz ottengo la cwm ed il root, premesso che sto gia' con JB..
ma siccome vorrei dare una bella ripulita e partire da zero seguendo questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
presumo che dovrei gia' avere installata la recovery... il root e' una fase successiva al flash.. non so se riesco ad esprimermi.. chiedo scusa..
per farla breve: saresti cosi' gentile da indicarmi i vari passi e cioe' base pulita, flash JB ed infine root
premetto che ho gia' flashato JB ma ho piccoli impuntamenti
grazie ancora e perdonatemi