Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho effettuato il deep clean ora devo ricalibrare la batteria, giusto? come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erik91
ragazzi ho effettuato il deep clean ora devo ricalibrare la batteria, giusto? come si fa?
fagli fare 2-3 cicli di scarica e carica durante la notte e la batteria poi si stabilizzera' da sola quando hai il tel sul 10% di batteria residua collegalo tutta la notte poi lo usi durante la giornata e di nuovo ripeti la cosa per 2-3 volte fine!io sempre fatto cosi' se no nel forum o in rete trovi decine di fantomatiche soluzioni alternative rotfl
-
spostatevi nel thread degli aiuti
-
Buonasera,
avrei questa problema:
Ho un galaxy s2 in modalità bootloop ma purtroppo non riesco ad avviare la modalità recovery
Avviate il Galaxy S II in CWM Recovery con la sequenza di tasti VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE.
-
Quote:
Buddysav
Buonasera,
avrei questa problema:
Ho un galaxy s2 in modalità bootloop ma purtroppo non riesco ad avviare la modalità recovery
Avviate il Galaxy S II in CWM Recovery con la sequenza di tasti VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE.
Scrivi in sos modding e spiega xhe cosa hai fatto
-
Raga con la blumak 2000 ho il problema di non riuscire ad accendere il telefono o meglio si blocca sulla scritta iniziale. ...non va in recovery sono in download e penso ci sia bisogno di un deep clean 2...che firmware devo scaricare? E Odin quale versione devo usare? Grazie
-
Quote:
Pasks
Raga con la blumak 2000 ho il problema di non riuscire ad accendere il telefono o meglio si blocca sulla scritta iniziale. ...non va in recovery sono in download e penso ci sia bisogno di un deep clean 2...che firmware devo scaricare? E Odin quale versione devo usare? Grazie
Prova a flashare il firmware stock poi a fare un wipe data da recovery (dovresti emtrarci tramquillamente)
-
Quote:
Misterx86
Prova a flashare il firmware stock poi a fare un wipe data da recovery (dovresti emtrarci tramquillamente)
Il firmware stock lo trovo dal sito in prima pagina?
-
Quote:
Pasks
Il firmware stock lo trovo dal sito in prima pagina?
No da sammobile
-
Quote:
Misterx86
No da sammobile
ok il firmware è in download, ora chiedo una cosa, visto che prima di fare il dc devo flashare il firmware stock in odin devo flaggare pda?
mentre se faccio dc non flaggo pda e niente giusto?