Provo e vediamo.....al max i vari wipe li faccio con su la rom col kernel mod
Visualizzazione stampabile
mi linkate un link per scaricare un firmware jb ufficiale per ripristinare tutto?
Buongiorno ragazzi,
volevo fare un DeepClean e mettere un firmware pulito italiano nobrand ( ora ho lo stock di 3 )
Ho seguito una guida di Deep ma non trovo il file in questione su Samfirware , non trovo proprio più nessun Firm italiano.
Qualche guida devo seguire ? quale Firmware devo installare ?
Grazie mille
Grazie mille veramente !
Quindi adesso scarico e seguo la guida in prima page
Buongiorno ragazzi credo di aver fatto tutti i passaggi in modo corretto.
Io avevo un S2 con ancora il Firm di brand tre tutto incasinato da ripulire
Ho eseguito prima questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Poi ho fatto tutti i passaggi di questa guida usando come firm I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV
Spero di aver fatto tutto corretto, il mio intento era quello di pulire tutto e mettere l'ultimo firm nobrand per questo terminale.
Grazie per eventuali chiarimenti, a presto !
P.s Aggiornamento ....
Dopo 2 ore di utilizzo e rimesso tutte le app !! si è spento ( batteria al 4% ... ) , lo accendo resta bloccato a vita sulla schermata di Samsung S2
Ho dovuto rifare i Wipe ( con accensione, tasto home e vol su)
Adesso funziona.... speriamo bene.
Consigli ???
vorrei formattare il mio galasy s2 , mi sono beccato un virus che neanche con hardreset va via. il problema è che quello scritto in prima pagina è quasi incomprensibile per me
EDIT:ho "perso" mezza giornata ma forse sono riuscito a capire i vostri termini e ho fatto tutto tutto e ora penso di aver risolto. grazie rigàà!!!
ora ho delle domande... io prima ho dovuto (passatemi i termini) rootare il tel con philz supersu e poi ho seguito la procedura della prima pagina..ora mi domando il cell non è più rootato? (perchè io sto virus me lo sono preso proprio per rootarlo.