Ragazzi qualcuno è riuscito a usarla come secondary rom con il Siyah? Perché a me non parte proprio come secondaria
Ragazzi qualcuno è riuscito a usarla come secondary rom con il Siyah? Perché a me non parte proprio come secondaria
Fabio3105 (18-02-13)
per ora le rom samsung si possono mettere solo come primarie il dualboot del siyah non è ancora perfetto lo sviluppatore non aveva un s2 ma un ragazzo glie l oha inviato e ora sta sviluppando una nuova versione del kernel!! presto quindi rivdremo l'ascesa del siyah"one kernel to rule them all"
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Originariamente inviato da Fabio3105
Confermo quello che dice l'amico Fabio... Nella nostra mod lo sfondo è trasparente perché abbiamo un'idea e intanto abbiamo preparato la barra dei toggle... Ciao a tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
ma alla fine come reattività questa è uguale alle odexed giusto? io ancora non l'ho capito...
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Qualcuno sa se è possibile su questa rom estendere il toggle, mi servirebbe inserire altre voci.
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1
Fai un bel nandroid,poi prova a flashare la mod 7.1 che ho in firma. Dovrebbe andar bene. Prova e fammi sapere.
EDIT: noterai il marchio di fabbrica dei nostri amici Blu Malo e Luigi. Intanto prova a vedere se funge sulla Deodexed. Correggere la firma nella tendina sarà uno scherzo poi ;)
Ultima modifica di Mirkett0; 19-02-13 alle 00:19
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
homeless (18-02-13)
Ultima modifica di homeless; 18-02-13 alle 20:34
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1