se vuoi mettere l'ultima BluMak2000 è la v8.0
https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html
Effettivamente quando la cercai per flasharla neanche io l'ho trovata ma non mi sono sbattuto più di tanto perché non è una mod che mi interessi più di tanto, poi dopo il flash della reloaded me la sono ritrovata...e ben venga.
Appena ho un po di tempo provo a fare una ricerca più approfondita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi qualcuno ha provato il triangle away su questa rom? funziona?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Qualcuno può indicarmi la strada per estendere i toggle su questa rom?
Ho trovato alcune guide ma non si riferiscono alla LSD.
Anticipatamente ringrazio.
Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
Modem: I9100NELS1 + RIL
Kernel: Jeboo 2.1
Ciao a tutti ragazzi, comincio col dire ke ho installato la versione 8.0 di questa ROM e devo dire ke è fantastica! Ieri ho installato la tematura AOSP per 'applicazione dei messaggi...mi piace un sacco solo ke c'è un problema...quando il tel è bloccato non si illumina più all'arrivo di un messaggio e non esce neanke l'icona nella lock screen così come non esce il numerino sull'icona dell'applicazione. Sapete come si risolve o è un bug?
Grazie
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Cosa intendi per estendere i toggle? Se intendi personalizzare l'ordine su questa versione stock deodex non é fattibile
Chedi di la nel thread giusto della v.8,siamo un attimo fuori posto quicomunque non é un bug della rom,funziona tutto tranquillamente,forse non hai fatto un'installazione pulita o ti si é corrotto lo zip in fase di download
Inviato un po' qui un po' là
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Scusate vado di là![]()
Sapete di qualche mod o app che permetta di passare in automatico quando si è connessi a una wifi alla rete gprs?
Tapatalk 2 GS2