Visto che dovrei fare una pulizia ne approfitto e lo provo anche io..
Visto che dovrei fare una pulizia ne approfitto e lo provo anche io..
Prime impressioni sui consumi della LSJ direi positive.. 1 ora di wi fi sempre acceso ha consumato il 6% (aggiornamento 8 app + wattsapp + tapatalk..)
Edit: lasciato il kernel philz e disabilitate le varie Samsung apps inutili (praticamente come la blumak)
Ultima modifica di maal; 24-03-13 alle 15:22
MODS XWLSJ a quando come quello della XWLSD
orologio centrale (con icone di sistema a sinistra) , batteria percentuale, no barra di luminosità, statusbar nera e lucchetto, se possibile anche il colore blu per orologio ecc. ecc.
Spoiler:
i kernel della LSD sono compatibili anche con la LSJ oppure no?
Ultima modifica di bluflight13; 24-03-13 alle 17:36
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
mi autoquoto dall'altra discussione perche può esser utile anche qui :
ALLORA RAGAZZI HO TROVATO IL PARADISO DELLA BATTERIA...vi faccio vedere uno screen veloce di come lentamente sta scendendo (il tutto con wifi sempre acceso!)
insomma oltre 10h di utilizzo e sono ancora al 77%!!!
Ecco la mia combinazione:
Nuova rom samsung jb 4.1.2 xwLSJ deodexed dal team Blumak2000 + Apolo 4.3 con configuratore 1.6+ settaggi di gordon per questa specifica versione + ULTIMO MODEM LS9 del 22/3
L'impressione è che i bugfix introdotti sa samsung per il battery drain in wifi siano particolarmente efficienti così come il nuovo modem nobrand ...il kernel era già ottimo con la versione 4.2b ma questa 4.3 sembra meglio!!!
Aggiungo che la rom sembra molto piu fluida della mia vecchia omega 20.1! se il battery drain va avanti cosi ci vediamo tra 2 giorni!
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
bluflight13 (24-03-13),Janobifronte (25-03-13),luigimak (24-03-13)
i link li ho trovati tutti su questo forum ovviamente quindi basta cercare...configuratore apolo 1.6 (ora è uscita la versione 2.0) e settaggi di gordon li ho trovati nella discussione apposita del kernel (in OP)...ti posto uno screen aggiornato ad ora!
Screenshot_2013-03-25-13-12-02.jpg
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
nessuno10 (25-03-13)