Come faccio a capire che rom ho? Che differenza c'è tra la lsd e la ls8
Originariamente inviato da vincino77
Digita nel tastierino delle chiamate *#1234# e vedi nel campo PDA le ultime 3 lettere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Originariamente inviato da bluflight13
Se hai xwlsj è jb ufficiaciale e puoi installare le mod che sono messe in prima pagina, la avevo anche io e funzionavano... se invece hai xxlsj allora è la leaked e non puoi installare le mod (o meglio non so se sono compatibili)
Originariamente inviato da vincino77
Comunque a prescindere se sia la leaked o la ufficiale non puoi installare la alliance mod... ti conviene flashare la rom lsd che trovi in prima pagina (non soffre neanche del battery drain perché ha il kernel philz) e poi puoi installare la alliance mod per lsd
-----------------------------------------
SGSII GT-I9100
ROM: YSF Rom 6.3
Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
-----------------------------------------
vabbè che nn sono molto esperto ma al post numero 2 di questa discussione c'è scritto:
Versione Android: 4.1.2
Rilascio: Marzo 2013
Paese: Nord Europa
PDA: I9100XWLSJ
CSC: I9100OXXLS7
Modem: I9100XXLS8
La Rom è stata completamente Deodexata e Zipaligned su Firmware Nord Europa I9100XWLSJ
poco sotto ci sta il link del download... scaricato ed installato. Le ultime tre lettere del PDA sono LSJ... un po' di confusione?
Se leggi poco sopra mi era stato detto di leggere le ultime 3 lettere del PDA e qualcuno mi aveva detto che LSJ corrispondeva alla leaked... a questo punto comprendo che vanno lette le ultime 4 lettere per identificare correttamente il firmware. La mia cmq è solo una precisazione riguardo alle indicazioni che mi sono state date... Grazie per il chiarimento.![]()