Si forse mi sono spiegato male .... è quella del S3 a 2600 non la nostra del S2![]()
ciao a tutti..... volevo una rom molto personalizzabile...che sia la piu compatibile possibile con le varie mod/tweak,ecc... e nelle varie discussioni mi sono imbattuto in questa blumak!
il problema che ho trovato questa deodexdex ...ma anche questa"[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.2 LSD".
quale mi consigliate da abbinare al kernel siyah?
grazieee
Questa deodexed è semplicemente come il FW Stock Samsung, niente di più e niente di meno, tranne deodexata e rootata, quindi flashabile da recovery..
Mentre la BluMak2000 è una rom completamente personalizzata, nel suo thread trovi tutte le caratteristiche presenti nella rom
entrambi compatibili con il siyah 6.0b5
Sta a te scegliere se restare "stock" o provare una rom personalizzata
Janobifronte (09-04-13),spara77 (08-04-13)
Ciao a tutti! Volevo sapere se la lsn aveva ancora il problema di battery drain sotto copertura wifi... Sapete dirmi qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Janobifronte (09-04-13)
giuseppez88 (09-04-13),Janobifronte (10-04-13)
lo so ma il problema è che non ne ero sicuro in quanto nella prima pagina, la AllianceMod non è indicata tra le mod disponibili..
comunque avrei altre du curisosita:
- se ho ben capito il fimware deodexed è un firmware stock che presenta pacchetti apk..in sostanza è stata cambiata in parte la sua scrittura..quindi nel momento in cui decidessi installara il deodexed LSD mi ritroverei con un firmware praticamente identico al lsd odex, almeno visivamente..giusto?
-è possibile installare il kernel Jeboo 2.1 o altri?
grazie ancora!!![]()
giuseppez88 (09-04-13),Janobifronte (10-04-13)