e il miglior kernel per la lss?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi!!!
ROM: CyanFox 2.0.2
Kernel: 3.0.64-CM
Settaggi: Pegasusq
Ciao a tutti, spero di non sbagliare nulla, non sono pratico.
Per prima cosa grazie di esistere, ho installato con successo VERSIONE DEODEX BLUEMAK2000 TEAM poi ho provato ad applicare la mod per avere le quattro opzioni quando si spinge il pulsante di spegnimento applicando da recovery. Ma non mi compare, cosa posso fare? grazie a tutti e buona serata
lexg2 (15-05-13)
Grazie mille Tiaz92 mi ero perso in un bicchiere d acqua..
chiedo scuza a VOI,quelli GRANDI ,ho una LSS deox si puo avere toogle 2g/3g dalla blumak2000 ?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
mireastefan (16-05-13)
GRAZIE B.F 13 vuol dire que la BLUMAK2000 non monta su LSS ?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao Ragazzi avrei bisogno di un aiutino ho flashato il firmware XWLSS e mi trovo molto bene ovviamente versione deodex blumak2000, poi ho applicato le varie mod tra cui tastiera galaxy s4 , ora non trovo piu' la possibilità di dettare al telefona dalla tastiera col microfono i messaggi, girando molto in macchina era una comodità..
apsetto un aiutino da qualcuno più esperto di me..grazie![]()
ho un problema ho provato di tutto .. ma dopo qualche ora.. la galleria non si apre piu e mi da spazio insufficente... ma ho la scheda sd da 64gb ... 8 gb di memoria interna libera...
l'altro giorno ho usato clean master .. devo vare cancellato qualcosa?? qualsiasi rom .. odex .. deodex rootata provo fa cosi... ho provato a riflashare da recovery .. da mobile odin
..niente .. sempre questo problema
xche fa cosi???