Ragazzi sarebbe possibile inserire i 23 toogle , con la possibilità di personalizzarli , nella deodex italiana??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi sarebbe possibile inserire i 23 toogle , con la possibilità di personalizzarli , nella deodex italiana??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
aaasss10 (28-05-13)
Interesserebbe anche a me perchè flashando il multiwindows scompare il toggle della sincronizzazione che mi fa molto comodo e mi piacerebbe inserirlo, senza dover rinunciare al nuovo toggle del multiwindow.. potete aiutarci? grazie in anticipo..
PS: ovviamente monto LSD deodexed by Blumak2000
Ultima modifica di psycho123; 07-06-13 alle 13:27 - Motivo: sbagliato
E direi che se è possibile, oltre ad una mod per i 23 toggle personalizzabili, farei la deoxed LSW![]()
crisgen (16-07-13)
non so chi la sta testando. sto avendo problemi con i privilegi di root con questa deodex (LSW ITV). nel drawer ho l'applicazione supersu, ma se provo ad aprirla mi dice che l'applicazione non è presente, e root checker mi dice che il dispositivo non è rootato. alchè ho provato a flashare un altro kernel, hirox, nella speranza che mi risolvesse il problema ma niente. ora sto riflashando ex-novo, solo io sto avendo questo problema?
EDIT - anche dopo il secondo flash stessi problemi con l'applicazione superSU. Il dispositivo NON è rootato, sto cercando una soluzione...
EDIT2 - provato a flashare busybox manulamenta, ma ancora niente root. pare che 'sta deodex non tanto voglia farsi "ruttare"...ripristino nandroid e resto in attesa di una risposta....
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 16-07-13 alle 13:09
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
antony991 (16-07-13),PasqualeLucanoDOC81 (16-07-13)
luigimak (16-07-13)
Scusa luigi, ma quella che stai uppando cosa avrebbe di diverso dalla precedente?![]()