CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ROM MIUI pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ROM MIUI pareri

    Dopo la quasi deludente esperienza con CyanogenMod, sto provando la MIUI e devo dire che non è male. Mi aspettavo un po' più di fluidità, ma credo sia dovuto al fatto che si basa su Android 4.0.3 (almeno la mia 3.1.2 per S2), ma per il resto mi sembra ottima, compresa la gestione della batteria e tutte la mini app preinstallate molto utili per me che mi evitano di ripiegare sul play store ... Irritante invece il fatto di ritrovarmi con i rapporti consegna degli SMS attivi di default ... Bella anche l'estrema personalizzazione e la facilità d'uso... Fa il verso ad iOS in molti frangenti...

    Come vi sembra come ROM? Non ho trovato granché sul forum se non un thread per l'S3...

    Nel flashare ho usato cwm 6.0.2.7, ma ora mi ritrovo con la 5.5...Come mai?

    Quando uscirà MIUI basata su Jelly Bean per S2 ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di saruman1987; 09-02-13 alle 17:26

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    guarda che il rapporto dei messaggi lo puoi disattivare dalle impostazioni messaggi...anche perche sono a pagamento. comunque ormai le miui hanno perso terreno secondo me...l'ho provata una delle ultime versioni ma l'ho tolta dopo poco, perche quel cavolo di bianco ciucciabatteria non o sopporto e i vari temi facevano schifo, rimanevano certe scritte in cinese...sto parlando della versione jelly bean. mi piaceva la versione su gingerbread quando avevo l'htc desire hd...ma adesso, meglio lasciar perdere.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  4. #3
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    I confronti sul modding vanno fatti qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
    [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
    Oppure nel thread della rom

    Chiudo.

    M^2 from his GT-I9100

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy