R: Non mi si accende più il telefono
Quote:
Originariamente inviato da
redsgp
mi è successo l'altra mattina
mi sono svegliato ed era acceso, ho fatto colazione è l'ho trovato spento
ho fatto per accenderlo e non si è + acceso
ora ho provato con il deep2 ma rimane inchiodato in questa situazione
che faccio?
Allegato 45907
grazie
Penso che tu debba provare a cambiare porta usb, meglio ancora pc. E prova un cavetto diverso.
Quote:
redsgp
mi è successo l'altra mattina
mi sono svegliato ed era acceso, ho fatto colazione è l'ho trovato spento
ho fatto per accenderlo e non si è + acceso
ora ho provato con il deep2 ma rimane inchiodato in questa situazione
che faccio?
Allegato 45907
grazie
Quote:
JacOcaJ
Penso che tu debba provare a cambiare porta usb, meglio ancora pc. E prova un cavetto diverso.
Beh infatti, oramai sembra che ti siano state date tutte le possibili soluzioni, più che altro sembra un problema di comunicazione fra pc e telefono, da capire bene di chi è la colpa... Se Windows, usb, cavetto, Odin o PC.... Prova a cambiare queste cose.....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
redsgp
ho cambiato pc
ma non è servito
in compenso non si avvia più nemmeno in download mode
che posso fare?
grazie
Possibile pure che alla fine si sia guastato.. E quindi non c'è alcuna procedura per sistemarlo ma l'unica cosa sarebbe mandarlo in assistenza, tra l'altro il problema non è riconducibile a qualche operazione di flash o aggiornamento visto che funzionava da giorni senza alcun problema e alcuna modifica che hai apportato...
Personalmente, purtroppo non so com'è altro poterti aiutare.. Se altri non ti danno altre possibili soluzioni allora spero per te che è in garanzia.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Kevgretor
Hem....domanda stupida (tanto ormai qui le hai provate tutte): ma da quant'è che non ricarichi la batteria da quando ti si è spento di colpo? Perché se la batteria è bassa in recovery non ci entrerà mai e non riuscirai nemmeno a flashare.
Ottima considerazione e aggiungo anche la mia: quando avvii Odin, lo fai partire come amministratore? Cioè premendo tasto destro del mouse e cliccando su "esegui come amministratore"? Carica un po il cellulare e riprova con Odin facendo partire SOLO quel programma, senza avere aperte altre mille applicazioni, bloccando antivirus, scollegandoti da internet e chiudendo i processi di kies da gestione attività (ctrl + alt + canc) e su PC.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2