Sinceramente mai avuto questo "problema", ne con la blumak ne con la disaster.
Hai flashato il kernel preceduto dallo script di pulizia??
Altrimenti fai i due wipe, cache e dalvik cache (non perdi nulla) seguito da un fix permissions.
Visualizzazione stampabile
A me è capitato al primo avvio di una rom che Lo schermo compariva nero... Basta che imposti uno sfondo e torna tutto come vuoi... Ps: se hai la blumak2000 l'effetto ripple c'è... L'ink no.... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giustissimo. Ma quei microlag (ad esempio scrollando i messaggi e la rubrica) appartenevano al firmware leaked e le rom su cui si basava. Ed essendo leaked, qualcosa era incompleto. Con i firmware LS8 e LSD sono stati corretti tutti questi problemucci legati agli scatti.
Anche se ogni tanto qualcuno può comparire, per diversi fattori : app non ancora pienamente compatibile, oppure una ram troppo alta dovuta alle tante app in background.
Tralasciando la bontà sui consumi, posso confermare che questo kernel è superiore al jeboo in un aspetto : la gestione della ram, difficilmente si superano i 700mb di ram, anche con tante app aperte, e appena si supera quel limite, il kernel in automatico "limita" il consumo in mb di queste app. Ovviamente gran parte di una buona gestione della ram è dovuta all'ottimizzazione della rom montata, ma il kernel dà una buona mano nel cosiddetto "memory leaked", cioè del blocco del cell quando la ram è troppo alta. Il jeboo è ancora poco ottimizzato sotto quest'aspetto, dove ad esempio il dorimanx troneggia. E' il migliore nella gestione della ram, ma attualmente è il peggiore sotto altri aspetti rotfl
P.S. non ho avuto modo di provare ancora, ma qualcuno ha provato il tethering wifi con questo kernel, funziona??
Insomma veramente un ottimo kernel! :)
Flashato questo kernel su rom deodexed lsd nei prossimi giorni posto le mie impressioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga funziona il nandroid?
perche vorrei metterlo e fare un nandroid
ragazzi ma c'è ancora il problema con base LSD o è stato risolto?posso provare su disaster v9 LSD?