io ho la deodex LSD e nessun problema....
però dopo qualche giorno e qualche ciclo, mi sa che ritorno al kernel stock... sicuramente come durata della batteria è superiore.
Visualizzazione stampabile
io ho la deodex LSD e nessun problema....
però dopo qualche giorno e qualche ciclo, mi sa che ritorno al kernel stock... sicuramente come durata della batteria è superiore.
Aggiunte info in prima pagina :) secondo voi vanno bene?
Si accettano consigli rotfl
Quindi in quanto a prestazioni come è messo questo kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gli scattini li ho con app come tapatalk,dolphin nel cell sono rari.. più che altro qualche volta mi capita di aprire la rubrica aprendosi un pochino in ritardo :p
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Sarei molto tentato sai a chi non fa gola risparmiare batteria pero per adesso tengo il philz che è ottimo aspetto di leggere qualche altra recenzione positiva e poi non so se la chameleon si odex o deodex quindi non voglio fare casini indubbiamente un kernel da tenere d occhio grazie a giuseppe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
in termini di fluidità la ritengo migliore del jeboo (parere personale)
per la durata non so devo aspettare sto in carica :D
per chi è interessato..
provato su disaster v9 con base LSD (via cmw)
tutto ok..secondo me più reattivo del jeboo anche se ho sempre quei fastidiosi microlag nell'animazione di apertura delle apps(non sempre, diciamo 1 volte su 5)che mi spinge sempre a toglire l'animazione dalle opzioni sviluppatore e anche uscendo dal drawer..ma ripeto..li avevo anche con lsd stock