R: [KERNEL] SpeedMod SGS2 Jelly Bean [K5-1 CIFS ROOT / NO-ROOT CWM5]
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37851905
Quote:
Originariamente inviato da
monster75
I think a friend of mine has the same issue. I 'll try your way. Now I'm downloading the LPH. I hope it is the wipe version...
Un altro caduto che sta tentando la mia via.. E che ha risolto come me!
Quote:
monster75
I already fixed!
The same way
Thank you :)
Have a nice day
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Gius3ppe
Assolutamente si :)
Lo voglio provare subito allora...
Grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Gius3ppe
Facci sapere come ti trovi :)
Installato e impostato : ondemand / noop...
Adesso provo un po e vi dico...
Come fluidità e reattività nn sembra meno al jeboo... Ora vediamo quando si assesta come sono anche i consumi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Impostazioni N1m0Y
Allora x configurare al meglio questo kernel avete bisogno di 2 applicazioni:
1) CPU Adjuster....
Con questa app potete scegliere il governor (attualmente sono 3: powersave, ondemand e performance), lo scheduler (noop, deadline e cfq), potete creare diversi profili (screen on, screen off, batteria scarica, ecc..) e potete intervenire sui parametri interni del governor....
Potete fare tutto con la versione free ma x fare il backup e il restore del vostro profilo o quello di un altro utente è necessaria la versione a pagamento (€1,22 incluse le spese di spedizione:p )....
Qui trovate l'esaustiva "Guida all'uso di Cpu Adjuster" creata dall'amico 8thPHLOOR che attualmente collabora attivamente con lo sviluppatore per fornirci la trduzione in Italiano e per risolvere tutte le problematiche riscontrate con l'uso dell'app (ricordate il thanx a 8;) )
Qui trovate il mio profilo ( profile_settings.xml) da copiare in /storage/sdcard0/CpuProfiles..... poi fate il restore da Cpu Adjuster;)
2) Tegrak Overclock....
Con questa app potete undervoltare CPU e GPU ma solo con la versione a pagamento:o...
Si può overclockare la CPU ma modifica solo la frequenza dell'ultimo step e non se ne possono aggiungere altri:(... inoltre si può underclockare la GPU x tutti quelli che come me non giocano e quindi possono risparmiare un po di batteria....
Questi sono gli uv di CPU e GPU che ho impostato (0 lag)....
http://img.tapatalk.com/d/13/02/17/a6any2e2.jpg
Ricordo a tutti che ogni telefono è diverso l'uno dall'altro e che gli uv potrebbero causare freez, sod e riavvii spontanei.... se riscontrate problemi vi consiglio di ridurre l'uv x risolvere il problema;)
Consigli e suggerimenti sono bene accetti:)