R: [KERNEL] SpeedMod SGS2 Jelly Bean [K5-1 CIFS ROOT / NO-ROOT CWM5]
Ragazzi per parlare del nuovo hirox usiamo il thread del Phenomenal così evitiamo casini qua nel SpeedMod.... Ho contatto anche via pm fenomeno82 così appena può aggiorna l'op..
E rispolveriamo un thread storico di Androidiani.. :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3328376
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Domandina su hirox. Che recovery ha? Sempre la stessa dello speedmod, cioè la 5?
Dopo lo provo anche io, ho già scaricato la estreme e la intensive. Ma spero mi regga la extreme...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Essendo basato su SpeedMod naturalmente ha la stessa recovery.
In più come per ics che era SpeedMod/Phenomenal ora hirox prende lo SpeedMod ed underwolta sia la cpu che la gpu a valori prestabiliti.
Tutti consigliavano di provare dal meno spinto fino all' extreme ma io ho fatto sempre il contrario e se non ti va o scatta troppo rivai di flash.
Comunque sto usando Extreme da stamattina.
Prima considerazione che posso fare già notata su ics sia di come lo stesso telefono regga MOLTO meglio underwolt preimpostati direttamente nel kernel che impostati tramire app terze.
Il mio telefono che su ics non digeriva Extreme qui su jb sembra volare, piccoli scatti sulle animazioni che comunque io tenevo su valori alti, almeno 2x, messi a 1.5x e non ai nota più nulla.
Per ora non mi sbilancio, primo ciclo, ma sono veramente soddisfatto.
Con la disasterV9 vola
Quote:
drdivago
Leo, ok, ma il tuo uomo è fenomeno83, non 82... ;)
83 su Xda, 82 su Androidiani...
Che tra l'altro non sono la stessa persona... :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3163818
Quote:
drdivago
Leo, insisto... qui in Androidiani ci sono due "Fenomeni" iscritti, un 83 ed un 82... l'autore del kernel, nonchè OP del thread sul Phenomenal è l'83...
Chiedo venia e cospargo il capo di ceneri.... :(
Quanti cavolo di Fenomeno ci stanno in giro? :D
Contattato in PM il giusto Fenomeno sebbene sicuramente sia già al corrente riguardo le novità...