O alla sicula: megghiu lu mali canusciutu chi lu mali a canusciri!!! rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
E invece va già più forte dello speedmod (che adoro).
Ma evidentemente non conosci la storia, il phenomenal (ora si chiama hirox) era il kernel che meno consumava su ics :D
Ovviamente bisogna essere fortunati nell'avere l's2 che regge l'uv spinto.
Ad esempio ho messo l'hirox extreme, ma non me lo ha retto (riavvi continui). E ho messo l'intensive lo regge benissimo e il risparmio si vede a vista d'occhio.
Ovviamente dopo i classici cicli trarrendo le mie conclusioni, tenendo a mente sempre che lo speedmod è davvero ottimo.
Chi non risica, non rosica :D
Ragazzi questo è il più bel forum del mondo!!! ;)
Tornando in tema Giuseppe come ti sembra questo kernel con la Blumak v.8?
Problemi vari?
P.s: sono siciliano pure io rotfl
Buongiorno a tutti! Non ho mai modificato un kernel chiedo venia se farò domande troppo banali.
Ho il firmware stock 4.1.2 ita no brand con kernel originale e root (super su1.04). Vorrei mettere questo kernel speed mod di cui leggo numerosi validi giudizi ;)
Su xda ho letto che alcuni hanno avuto problemi con la mia versione di firmware (lsd appunto)... Devo utlizzare il tool di pulizia kernel (gs2kernelwipev2.02.zip) prima di mettere questo kernel? Essendo uno zip (lo script) lo lancio con cmw temporanea e sono apposto? Dopodiche il cell riparte pulito (se riparte) e posso usare odin mobile lite a cui devo dare in pasto il file .tar di questo kernel? Senza modificare altri parametri (syste, data ecc che vedo su odin mobile che non ho mai usato..).
Oppure dopo lo script rivado in cwm temporanea a faccio il flash della versione zip di questo kernel? Devo fare altro?
Grazie in anticipo ;)