R: [KERNEL] SpeedMod SGS2 Jelly Bean [K5-1 CIFS ROOT / NO-ROOT CWM5]
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Yes la stampa serve solo di debug.. E lo vedi sulla Finestrella Log di eclipse.. E' una finestra che scrive il Log in realtime dell'applicazione. Dovrebbe essere all'interno della tab Debug.
Devi prima fare il root (vai sul sicuro col kernel philz). Moltissimi utenti hanno avuto problemi con questo kernel proprio utilizzando il firmware che monti tu. Ti consiglio di non provarlo sul firmware altrimenti devi fare un deep clean 2 per risolvere. Oppure puoi mettere qualche rom tra quelle disponibili e poi montare questo kernel. Ma la prima cosa che devi fare assolutamente è quella di ottenere il root. Ti consiglio col philz, adatto per il firmware che monti ora.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
kata19
Buongiorno a tutti! Non ho mai modificato un kernel chiedo venia se farò domande troppo banali.
Ho il firmware stock 4.1.2 ita no brand con kernel originale e root (super su1.04). Vorrei mettere questo kernel speed mod di cui leggo numerosi validi giudizi ;)
Su xda ho letto che alcuni hanno avuto problemi con la mia versione di firmware (lsd appunto)... Devo utlizzare il tool di pulizia kernel (gs2kernelwipev2.02.zip) prima di mettere questo kernel? Essendo uno zip (lo script) lo lancio con cmw temporanea e sono apposto? Dopodiche il cell riparte pulito (se riparte) e posso usare odin mobile lite a cui devo dare in pasto il file .tar di questo kernel? Senza modificare altri parametri (syste, data ecc che vedo su odin mobile che non ho mai usato..).
Oppure dopo lo script rivado in cwm temporanea a faccio il flash della versione zip di questo kernel? Devo fare altro?
Grazie in anticipo ;)
Montato da due giorni e tutto perfetto, ma attenzione: flashata la versione per odin .tar!!:thumbup:
Quote:
Aironenero
Ragazzi, ho appena messo su questo kernel e devo dire che come consumi della ram è ottimo!! adesso devo testare anche la batteria.. però volevo chiedere una cosa: il crt ancora non funziona vero? ci sono novità per qualche nuova versione funzionante?
Ancora no purtroppo. Forse verrà implementato nella prossima versione. Ma lo speedmod si aggiorna molto di rado rispetto agli altri kernel, proprio perché dà pochissimi problemi.
Grazie Ti farò sapere gli sviluppi della cwm temporanea con la quale non ho mai avuto problemi e come saprai squadra che vince non si cambia;-) notte