R: [KERNEL] SpeedMod SGS2 Jelly Bean [K5-1 CIFS ROOT / NO-ROOT CWM5]
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Ho appena messo questo kernel su la LSD stock deodex, e tutto è andato a buon fine solo che nel giro di un ora mi è capitato già 3 volte che mi si blocca il cel su una schermata e sono costretto a riavviarlo tenendo premuto il tasto di blocco, e quando mi si riavvia mi si blocca di nuovo sulla schermata iniziale con la scritta samsung, poi di nuovo devo farlo riavviare e alla seconda ripate normalmente, questo mi è successo tutte e tre le volte.
Venivo dal jeboo 2.1 e per flashare il kernel ho chiaramente flashato prima lo script pulizia.
Ora ho provato a togliere i profili che avevo su CPU adjuster, ora vediamo come va.
Anch'io con l'hirox (derivato dallo speed) avevo i tuoi stessi problemi, ma dopo aver eliminato cpu adjuster sembra che stia andando bene. In particolare ha cominciato a farlo quando ho impostato il profilo di schermo spento. In effetti si bloccava non appena andavo ad accederlo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao quella è solo la traduzione dall'inglese all'italiano... Forse automatizzata e quindi non precisissima;-)
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
infatti adesso ho disattivato i profili e non si è più bloccato anche se sono con il carica batterie attaccato vediamo domani come va, al max vedo come si comporta la batteria anche senza i profili di schermo spento e accceso, anche se alla fine avevo limitato la cpu a 1000, e con schermo spento a 500 con scheduler noop.
Solo una cosa, che significa la terza voce quella in grassetto, bisogna rimuovere qualcosa?
Caratteristiche SpeedMod Kernel
- Super stabili: Nessuna modifica undervolting, overclock o potenziamenti instabili,
- Veloce e liscio: Codice ottimizzato
- La durata della batteria eccellente: Rimuovere logging and debugging
Installalo così com'è, senza rimuovere niente :)
Inviato dal Bar Boe
Da provare. :p
Anche perché supporta il CRT off. Ero in ansia :D
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Ma qua pure c'è il rischio di soft brick? Con rom lsd?