R: [KERNEL] SpeedMod SGS2 Jelly Bean [K5-1 CIFS ROOT / NO-ROOT CWM5]
Ragazzi ho un piccolo problema con questo kernel, forse è perché la prima carica non so ma il cell carica più lentamente che con altri kernel può essere?
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
La carica era del 13% e l'ho messo sotto carica però per tipo 20 minuti non si è schiodato dal 14% poi ho provato a staccarlo dal carica batterie e a lasciar riposare la batteria per 10 minuti e poi ho trovato la carica al 35% e adesso sembra andar un po' meglio, vi faccio sapere, grazie comunque!
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
È strano come nessuno si interessi a questo kernel. Stamattina ho iniziato il primo di ricarica e posso già affermare che ha un deep sleep perfetto. Migliore del jeboo.. 6 ore senza toccare il cellulare e batteria ancora al 100 %. Fluidità ottima e molto simile al jeboo (ovviamente stock). E consumi che sembrano in linea con quelli del jeboo, anche se è troppo presto per sbilanciarmi. Sui giochi ha la stessa resa del jeboo. L'unica cosa che ho notato è che forse ha la luminosità di default settata un pelo più bassa del jeboo, almeno in risparmio energetico. Per il resto metterò gli screen tra qualche giorno. Ma le prime impressioni sono ottime. Testato sempre sulla stessa rom, la disaster v8 (base ls8).
Per ora è consigliato, soprattutto per chi non vuole settare o fare nulla. Questo è un kernel da flashare e basta e ricordatevi che lo speedmod è il papà dell'indimenticato phenomenal.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io lo sto testando da ieri e mi sembra buono, soprattutto come consumi.
Però con dei settaggi di pimp my rom ho avuto invece consumi pazzeschi (anche con il jeboo 1.3a)...ora dovrei capire qual'è il settaggio "incriminato"
Inviato dalla fantastica Chameleon
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Un pelo più basso la luminosità? rotfl io non vedevo niente rotfl per questo per ora sto aspettando una nuova versione ... Come consumi è migliore del Jeboo almeno così dicono
No dai qualcosa si vede :-) e poi sembra funzionare meglio anche il sensore della luminosità. Per ora mi piace ma aspetto che si stabilizzi dopo qualche ciclo. Però confermo che non funziona il crt off. Ma verrà implementato prossimamente. A me ME piace :D
A quando la compatibilità con cm 10.1?