R: [KERNEL] SpeedMod SGS2 Jelly Bean [K5-3 CIFS ROOT / NO-ROOT CWM5]
Quote:
Originariamente inviato da
kata19
Android gestisce la memoria in base alle sue necessità quindi dire che un kernel è ottimizzato se lascia più o meno memoria libera rispetto ad un altro è a dir poco una stupidaggine. Se poi il titolo della discussione fosse "paragoniamo questo kernel con gli altri" avresti anche ragione..ma aimè il titolo non è quello ;)
Se inparassi a leggere le cose che ho scritto credo che di stupidaggini ne hai scritte tu.
2+2 fa 4 non può fare 10. Se con la stessa ROM con le stesse app questo kernel c'è poca filosofia da fare.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
kata19
Bravo ahi centrato il punto. SE il TUO telefono ha solo 150Mb di memoria libera...il problema è da ricercare alla base..ovvero "come mai hai solo 150mb di memoria libera"? Forse perchè non sai usare il tuo telefonino come si deve ovvero non sei capace di togliere i processi inutili (presenti a titolo di esempio in una rom standard)? Era questo il dubbio che ho sollevato... e per questo ti ho risposto da subito che il MIO telefono ha oltre 400MB di ram disponibile e non rallenta e non va in bootloop ecc ecc. Quindi NEL TUO CASO questo kernel non è ottimizzato...mentre nel mio caso si (guarda caso). Siccome poi qui c'è gente di tutti i livelli..si rischia che un niubbo legge il tuo post e pensa che questo kernel non sia ottimizzato.
Cordialità.
A tale stupidaggine non spreco altre parole.
Senza togliere che magari che il tuo utilizzo è x fare chiamate ed SMS in quel caso il tuo commento è dal peso irrisorio. Cmq modera i toni perché se sta una persona che non sa ottimizzare sei tu. Se ho una ROM poco ottimizzata o che sicuramente non digerisce bene questa versione di kernel
Di certo la colpa non è la mia. Prima di parlare pensa e poi scrivi.
Concludo Ot
Mister x hai detto una cosa saggia che poi è quello che ho detto io dall'inizio che sulla ROM che monto quest'ultimo kernel è poco ottimizzato ma vá meglio il 5.1 .. ma purtroppo non tutti hanno percepito il messaggio e come al solito hanno fatto a gara a chi c'è l'ha più lungo.
Quote:
Misterx86
si infatti ti ho capito perche anche io ho avuto la stessa situazione sia con hirox che con speedmod per me me glio la versione 5.1 tutto qui......
Ecco qui ma quello che non capisco e perché al posto di attaccarmi non mi è stata detta una risp corretta come la tua. :D
Grazie ora vedo se fare il downgrade oppure cambiare ROM