come consumi e prestazioni è meglio del jeboo 2.1?
Visualizzazione stampabile
Come consigliato da carlo, per i consumi è davvero ottimo (sicuramente migliore del jeboo).
A differenza del jeboo però, questo è un kernel già pronto, da flashare e usare senza usare app esterne per settarlo. E' già settato a dovere.
Per le prestazioni, il giudizio è ovviamente soggettivo, io ci gioco anche col cell e questo kernel non mi ha mai dato il minimo problema.
Devi provarlo per dare un giudizio veritiero e consono al tuo uso di cellulare.
Mal che vada, puoi sempre tornare indietro :D
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
In che senso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno mi sa dire se quest'ultimo kernel supporta l'effetto crt of su rom basate su LSD ?
vi chiedo questo perchè ho provato ad installare l'ultima rom omega ed installando ques'ultimo kernel tutto bene fin quando non ho installato lo zip del crt off che mi ha causato la totale scomparsa della barra delle notifiche :O
Io ho usato lo speedmod 5.3 (che introduce il supporto al crt off) sulla disaster v10, su base LSD.
Ma il crt off deve essere presente anche sulla rom, cioè la mod del crt off è inclusa nella rom ma è "letta" dal kernel, che la fa funzionare.
Sulla stessa rom, quando provai il 5.1 (che non supportava il crt off) non avevo appunto l'effetto.
Ora non so la situazione dell'omega, perchè non l'ho mai provata, ma dovresti flashare la mod del crt off compatibile con la base su cui si poggia.
Ogni base di un firmware ha le mod compatibili. Magari avrai flashato una mod non compatibile, e ti sarà sparita la status bar, perchè appunto il crt off si sarà andato a posizionare nello spazio dedicato alla status bar.
Spero di averti fatto capire cosa intendo :D
buonasera ragazzi,ho la stock lsd,ho flashato lo speed mod quasi 2 ore fa,ho letto il post di leo...lo tengo o lo tolgo?
senza usare programmini per settare l uv, si hanno buoni risultati a livello batteria?
grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ce l'ho già da un po ed è veramente un gran bel kernel mai un impuntamento o lag che sia tranne forse in rarissimi casi, ma veramente rari. Per la batteria ti posso dire che se la cava bene, certo magari con qualche kernel con uv spinto ci fai qualcosina in più ma poi perdi un po in fluidità. Però secondo me questo è un ottimo compromesso, magari puoi abbassare la frequenza max a 1000 anziché 1200. Però secondo me se hai un kernel con uv spinto allora magari risparmi batteria ma se devi fare un uv di 50 75 per ogni frequenza non so quanta batteria ci guadagni a fine giornata.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2