Visualizzazione stampabile
-
http://img221.imageshack.us/img221/2...3032520481.png
Uploaded with ImageShack.us
Questo era in media il risultato che ottenevo con android 4.0.4 su rom stock e kernel phenomenal 6.1, l' ho postato qui siccome ho capito che lo speedmod comunque è il "papà" del phenomenal e quindi chiedo se è possibile raggiungere risultati simili. Lo stò comunque testando adesso e sono al 60%, finito il test posto uno screen, posso postarlo qui o solo nel topic riguardantela batteria? Calcolando che poi sarei al primo ciclo di carica mi conviene vedere i risultati fra altri 1 o 2 cicli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Si và ad appesantire il forum. Meglio l'upload su siti di hosting. Cmq anche la tua è una valida ma soprattutto più semplice alternativa :thumbup:
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Ragazzi io ho ancora il 5-3 che dite mi conviene passare al 5-6 oppure non ci sono ulteriori novità fondamentali?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexig23
Ragazzi io ho ancora il 5-3 che dite mi conviene passare al 5-6 oppure non ci sono ulteriori novità fondamentali?
Mi associo! sinceramente provai la 5-5 è consumava piu ram è notavo piu lag rispetto alla 5-3. Inoltre con la 5-6 quanto fate con antutu?
-
Non funziona il link per il download.
-
Quote:
Jeryl
Non funziona il link per il download.
prendilo da qui Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S2 Jelly Bean: Download SpeedMod kernel
fonte xda
-
Download sistemato, grazie per la segnalazione
-
Quote:
Gius3ppe
Download sistemato, grazie per la segnalazione
se non ci si aiuta tra di noi!!!!!!:cool:
-
Buonasera ho flashato la 4.1.2 XWLSJ, la nordic countries, posso mettere questo kernel?
-
Quote:
daddy_1990
Buonasera ho flashato la 4.1.2 XWLSJ, la nordic countries, posso mettere questo kernel?
Certo che sí, va anche molto bene..:D