Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maal
Certo che sí, va anche molto bene..:D
Grazie mille, gentilissimo e rapidissimo :) :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi su xda, è uscito il kc-7. Migliore la gestione della ram ma ho avuto un riavvio, e per essere un kernel "stock" senza alcun u.v. la cosa mi puzza un po..
-
Quote:
noriracing96
Ragazzi su xda, è uscito il kc-7. Migliore la gestione della ram ma ho avuto un riavvio, e per essere un kernel "stock" senza alcun u.v. la cosa mi puzza un po..
Grazie della segnalazione, purtroppo aggiornerò il primo post stasera perché sono fuori tutto il giorno, e il telefono prende maluccio
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
noriracing96
Strano non l'ho ancora provato il k5-7 però con gli altri finora mai avuto un riavvio. E è da tanto che lo uso perché ha una fluidità eccezionale.
-
la nuova versione come va?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Le bootanimation alternative funzionano su questo kernel ??
Grazie
-
Quote:
hispanico
Le bootanimation alternative funzionano su questo kernel ??
Grazie
Non funzionano.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
alexig23
Strano non l'ho ancora provato il k5-7 però con gli altri finora mai avuto un riavvio. E è da tanto che lo uso perché ha una fluidità eccezionale.
Appunto, è strano anche per me..
Quote:
michael91
la nuova versione come va?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Sembra bene, ma come consumi io continuo a preferire il kc-1
-
Primo topic aggiornato, scusate il ritardo, ho anche chiesto ad un moderatore di modificare il titolo del topic :)
-
vorrei un parere, il mio cell regge l'hirox 5.3 extreme, che dite mi conviene provare il 5-7 speedmod oppure consuma troppo rispetto all'hirox?