Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Per il root metri il kernel philz adatto al tuo firmware, poi dopo puoi mettere tutti i kernel che vuoi, compreso questo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si..come ho fatto precedentemente per mettere altre custom rom..ma secondo te questa speedmod è meglio del kernel stock o ci sono bug?
-
Con l'ultima versione c'è ancora il difetto dei colori spenti?
-
corrotto il link in prima pagina per il download :(
-
Quote:
Artick96
Con l'ultima versione c'è ancora il difetto dei colori spenti?
sisi, come mai togli il siyah ?
-
Quote:
carlo201983
sisi, come mai togli il siyah ?
Vorrei provare qualche nuovo kernel per vedere un po' le differenze dal Siyah per quanto riguarda le prestazioni..
per me rimane comunque il migliore :D
-
Quote:
Artick96
Vorrei provare qualche nuovo kernel per vedere un po' le differenze dal Siyah per quanto riguarda le prestazioni..
per me rimane comunque il migliore :D
mmm di certo lo speed è famoso per i consumi ma non per le prestazioni :) infatti sull'omega preferivo il philz, questo si è vero consumava meno ma ogni tanto qualche lag c'era :(
-
Quote:
carlo201983
mmm di certo lo speed è famoso per i consumi ma non per le prestazioni :) infatti sull'omega preferivo il philz, questo si è vero consumava meno ma ogni tanto qualche lag c'era :(
Rispetto all'HiroX lo SpeedMod è più fluido tra i 2 ho scelto di provare lo SpeedMod :)
-
Quote:
Artick96
Rispetto all'HiroX lo SpeedMod è più fluido tra i 2 ho scelto di provare lo SpeedMod :)
essendo che l'hirox proviene dallo speed mod non ci sono poi chissà quante differenze. a parte che dell'hirox hanno fatto varie personalizzazioni :)
-
Quote:
carlo201983
essendo che l'hirox proviene dallo speed mod non ci sono poi chissà quante differenze. a parte che dell'hirox hanno fatto varie personalizzazioni :)
Si però sull'HiroX hanno ridotto i consumi e di conseguenza anche le prestazioni......
-
Quote:
Artick96
Si però sull'HiroX hanno ridotto i consumi e di conseguenza anche le prestazioni......
ma infatti ti dicevo che ci sono più versioni da quella più risparmiosa a quella più prestante :)