Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
e ma non è possibile ho fatto tutto quello che hai detto ma mi dice sempre not found!
Non so veramente che dirti :rolleyes: a sto punto non so che problemi hai. Provo a metterlo su mediafire se non lo scarichi nemmeno da li..
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Ecco il file prova a scaricare da http://www.mediafire.com/?ws11bcxmsvzdgznqui
Fammi sapere se ci riesci
-
è andato al primo colpo!!!!! ti devo na birra :D
Quote:
carlo201983
-
Quote:
gpp_86
è andato al primo colpo!!!!! ti devo na birra :D
:D:thumbup: mediafire è uno dei siti di hosting migliori. Cmq sono contento che ti abbia risolto qualche problema. :D
Ora flasha lo script di pulizia poi flashi il kernel :D
-
questa procedura azzera anche il contatore? me lo sono sempre chiesto :)
edit: sbagliato thread scusate :)
-
[QUOTE=danielinho09;3843315]eliminare
-
apposto tutto fatto, ora lo tengo su tutta la sett prox senza fleshare nulla per vedere come si comporta, mi deve arrivare anche la batteria da 2000 mha la sett prox, quindi non dovrei avere + problemi di durata, io il tel lo tengo con la luminosità fissa al max 3g sempre acceso sincro sempre attiva wifi on, però c'è da dire che quando sto a lavoro lo uso poco e niente
Quote:
carlo201983
:D:thumbup: mediafire è uno dei siti di hosting migliori. Cmq sono contento che ti abbia risolto qualche problema. :D
Ora flasha lo script di pulizia poi flashi il kernel :D
-
Quote:
gpp_86
apposto tutto fatto, ora lo tengo su tutta la sett prox senza fleshare nulla per vedere come si comporta, mi deve arrivare anche la batteria da 2000 mha la sett prox, quindi non dovrei avere + problemi di durata, io il tel lo tengo con la luminosità fissa al max 3g sempre acceso sincro sempre attiva wifi on, però c'è da dire che quando sto a lavoro lo uso poco e niente
Luminosità fissa a che percentuale ? Se è al max o cmq parecchio alta potrebbe essere quella la causa dei consumi anomali :D
-
fissa al massimo :P
Quote:
carlo201983
Luminosità fissa a che percentuale ? Se è al max o cmq parecchio alta potrebbe essere quella la causa dei consumi anomali :D
-
Quote:
gpp_86
fissa al massimo :P
E me allora che vuoi, è più che normale che ti consumi un botto, nemmeno una batteria da 10 miliardi di ma risolverebbe la questione consumi.