Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
fissa al massimo :P
Quote:
carlo201983
E me allora che vuoi, è più che normale che ti consumi un botto, nemmeno una batteria da 10 miliardi di ma risolverebbe la questione consumi.
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Eh beh, ha ragione Carlo. Con la luminosità fissa al massimo, è già tanto che riesci a fare un'ora di screen on.
Usa la luminosità automatica, i kernel come lo speedmod (cioè derivati dallo stock) fanno funzionare molto bene il sensore di luminosità...
Avrai consumi sicuramente ottimi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
allò la metto automatica e vediamo che succede, faccio un confronto tra automatica ed al max, ovvio che consuma meno se automatica ma vediamo di quanto mi migliora
a presto grazie di tutto :D
Quote:
carlo201983
E me allora che vuoi, è più che normale che ti consumi un botto, nemmeno una batteria da 10 miliardi di ma risolverebbe la questione consumi.
-
Quote:
gpp_86
allò la metto automatica e vediamo che succede, faccio un confronto tra automatica ed al max, ovvio che consuma meno se automatica ma vediamo di quanto mi migliora
Bravo. Impara la lezione :D:D:D
-
Quote:
gpp_86
A me con la luminosità automatica mi succede che anche se è tutto buio non mi scende al minimo ma mi rimane un "tacchetta" sopra e devo metterla manualmente.
-
quoto, anche a me! cioè ieri sera al buio la luminosità restava alta anche se mettevo e toglievo la spunta alla lum. automatica
Quote:
alexig23
A me con la luminosità automatica mi succede che anche se è tutto buio non mi scende al minimo ma mi rimane un "tacchetta" sopra e devo metterla manualmente.
-
Quote:
gpp_86
quoto, anche a me! cioè ieri sera al buio la luminosità restava alta anche se mettevo e toglievo la spunta alla lum. automatica
Io se tolgo la spunta sulla luminosità automatica e la setto manuale riesco a metterla al minimo anche se preferirei poterla abbassare ancora un po, perché al buio è un po troppo luminoso lo stesso.
Oggi è il terzo giorno che ho il 5.8 e mi sembra di notare un eccessivo consumo in deep sleep.
-
qualcuno che lo ha provato dopo jeboo? sistanziali differenze in fluidità e consumi?
l'avrò chiesto già ma ulteriori conferme fanno bene xD
-
Quote:
dubledude
qualcuno che lo ha provato dopo jeboo? sistanziali differenze in fluidità e consumi?
l'avrò chiesto già ma ulteriori conferme fanno bene xD
Ho tolto il jeboo dopo un giorno, sul mio terminale causava blocchi improvvisi cosa che succedeva anche con il siyah :(
-
sapete spiegarmi per quale motivo da quando ho flashato lo speedmod non mi permette di flashare più nessun tipo di modem? mi dice installation aborted
-
Il link dello SpeedMod Version K5-8 tramite CWM, al primo post non funziona :bd:
Aggiustate grazie :rolleyes:
EDIT: ho trovato un link QUI, può andare bene? (fonte XDA)