Si si alla fine tutto da xda proviene :thumbup::D
Visualizzazione stampabile
Link sistemati, vanno offline spesso :(
Scusate per installare questo Kernel mi conviene utilizzare la guida dell'HiroX o posso tranquillamente flashare da CWM (dopo il Kernel Cleaning Script)?
Con la guida dell'HiroX intendo QUESTA ;)
ragazzi in rete ho trovato un link che fa scaricare l'ultima versione del kernel CWM
Dev-Host - speedmod-kernel-s2-jb-k5-8-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
fatene buon uso :D
Ciao ragazzi, ho la rom samsung stock XWLSS con hirox light come kernel. Ho decenti risultati anche con l'intensive ma volevo provare lo speedmod dato che l'hirox è un derivato. Ho letto che è ottimo ma ha problemi con i colori spenti giusto? Inoltre sono un heavy user rotfl per cui volevo anche chiedere se questo kernel è adatto a giochi anche spendaccioni! Non pretendo miracoli ma con hirox light ogni tanto scattano (tipo Real racing 3). Grazie ad eventuali risposte :).
Ok grazie, allora proverò immediatamente e vi farò sapere come va. Grazie per la risposta :)!
EDIT: Ok, dopo un po di peripezie posso affermare che se lo speedmod dopo 1 giorno di flash arriva ai consumi con i quali li avevo con l'hirox, beh allora è già un ottimo punto di partenza. Starò a vedere nei prossimi giorni. Sembra inoltre che mi abbia davvero risolto i lag nei giochi. Strepitoso! :D
Eccomi qui montato stasera...
Unico problema è che ho riavviato il telefono dopo un wipe cache e la batteria e calata di un 40% abbondante..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App