R: [KERNEL] SpeedMod SGS2 Jelly Bean [K5-1 CIFS ROOT / NO-ROOT CWM5]
Io l'ho provato e mi sono trovato bene, solo che attendo una versione con cwm aggiornata e crt fixato (o piuttosto rimosso) per passare in pianta stabile
Inviato dalla fantastica Chameleon
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
Appena messo anche io sulla blumak, fluidità pari al jeboo e dorimanix, per i consumi son fiducioso per i vecchi phenomenal :) comunque a me va il crt off anche se qualche pagina dietro si diceva che non funzionava
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il crt off va quasi sempre se sei in Wifi. Senza invece, funziona a random, ma verrà fixato presto.
Quote:
peppuzzo84
non mancherò!!! ;) ma sono fiducioso.... :D mi pare di aver intuito che tu hai esperienza per poter parlare in maniera autorevole e quindi..... perchè non provare?? ;) comunque io appena finisco già il primo ciclo darò qualche dato provvisorio.... ;)
Quanto sei gentile :-)
Diciamo che sono più patito per i kernel, rispetto alle rom. Mi piace testare e confrontare soprattutto perché ognuno di noi usa il cellulare più o meno sempre allo stesso modo. E per ora, questo sembra il miglior kernel soprattutto per consumi. Ma è ancora presto per dirlo è soprattutto questa è appena la prima versione rilasciata. Le premesse però sono ottime.
Quote:
Gius3ppe
Io purtroppo sono fissato con la luminosità, e finchè non rendono un pò più vivo graficamente questo kernel non lo flasho :(
resta il migliore per consumi :D
Sei un viziato! :D
Oppure ti piace sparare a palla la luce del tuo s2 roftl
Quote:
gabryesse
Io l'ho provato e mi sono trovato bene, solo che attendo una versione con cwm aggiornata e crt fixato (o piuttosto rimosso) per passare in pianta stabile
Vero. Soprattutto la recovery 5 (vecchissima!) è impresentabile... L'autore però ha scritto che dalla prossima versione verrà fixato il crt off e soprattutto che chiederà il permesso a philz per usare la sua recovery (bruttissima graficamente ma é touch e funziona bene).
Quote:
skorpion83
Il crt off va quasi sempre se sei in Wifi. Senza invece, funziona a random, ma verrà fixato presto.
Quanto sei gentile :-)
Diciamo che sono più patito per i kernel, rispetto alle rom. Mi piace testare e confrontare soprattutto perché ognuno di noi usa il cellulare più o meno sempre allo stesso modo. E per ora, questo sembra il miglior kernel soprattutto per consumi. Ma è ancora presto per dirlo è soprattutto questa è appena la prima versione rilasciata. Le premesse però sono ottime.
Sei un viziato! :D
Oppure ti piace sparare a palla la luce del tuo s2 roftl
Vero. Soprattutto la recovery 5 (vecchissima!) è impresentabile... L'autore però ha scritto che dalla prossima versione verrà fixato il crt off e soprattutto che chiederà il permesso a philz per usare la sua recovery (bruttissima graficamente ma é touch e funziona bene).
La recovery del philz basta settarla bene graficamente ed è molto meglio di quella del jeboo
Inviato dal Bar Boe
Quote:
Gius3ppe
La recovery del philz basta settarla bene graficamente ed è molto meglio di quella del jeboo
Inviato dal Bar Boe
È zeppa di funzioni, a me piace molto!
Quote:
themr87
sicuro? ho letto il post di leo e anche su xda pare non vada! attendo conferme sinceramente un brick non lo rischio :)
Quote:
gh1acc10
mmmmmmm ho avuto culo ??? :D
io sono su LSD deodex con speedmod.
confermo che va tutto bene, nessun brick, nessun riavvio ne tantomeno lag.
solo il crt non funziona (la verità manco con wiifii mi funziona)
Leo ed altri utenti su xda avevano avuto problemi (un soft brick) usando questo kernel sul firmware Lsd,dunque sulla oxeded. Magari è più compatibile appunto sulle rom deodexed.
Speriamo per il pieno supporto lsd visto che sembra avere consumi ottimi