Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpaci
Ciao a tutti, volevo chiedere se sul mio s2 era possibile installare il kernel in questione, il mio e un
pda:lsd phone:ls8
Rom blumark2000 :) visto che ci sono alcuni utenti che hanno avuto problemi, non sono convinto...
Io (quando avevo la BluMak) lo avevo installato e non avevo nessun tipo di problema, anzi devo dire che la durata della batteria era ottima! ;)
ps: poi ogni cellulare reagisce a suo modo....
-
Ciao xziopao, ma hai la stessa mia versione di s2? oppure un'altro?
Poi se posso, volevo sapere adesso che rom hai... ( scusami se sono invadente rotfl )
-
Quote:
elpaci
Ciao a tutti, volevo chiedere se sul mio s2 era possibile installare il kernel in questione, il mio e un
pda:lsd phone:ls8
Rom blumark2000 :) visto che ci sono alcuni utenti che hanno avuto problemi, non sono convinto...
Installa senza problemi questo è uno dei kernel più affidabili :thumbup::D
-
Quote:
elpaci
Ciao xziopao, ma hai la stessa mia versione di s2? oppure un'altro?
Poi se posso, volevo sapere adesso che rom hai... ( scusami se sono invadente rotfl )
Quando metti la BluMak hai la XWLSD, quindi la versione è per forza la stessa.
Adesso, come da firma, sono ritornato al buon vecchio firmware Stock 4.1.2, ma con il Jeboo per testarlo un po' ;)
Ora sto pensando di mettere la Disaster Rom, ma non sono cose da discutere in questo thread, si intasa e scatta il ban a vita rotfl
Se vuoi contattarmi, per qualsiasi cosa che non faccia parte dell'argomento del thread sono disponibile in PM!
-
ok allora ci provo, grazie.
xziopao: Infatti che deficiente che sono... ti ho fatto una domanda inutile rotfl e grazie per la tua disponibilita'
Scusatemi ancora... ma i link sono stati rimossi?
-
Davvero interessante questo kernel!! Lo consiglio a tutti quelli che cercano una buona fluidità e consumi discreti! Devo dire il kernel più stabile che ho provato!!!
-
Quote:
davide11
Davvero interessante questo kernel!! Lo consiglio a tutti quelli che cercano una buona fluidità e consumi discreti! Devo dire il kernel più stabile che ho provato!!!
INFATTI.. sono d'accordo con te.. fra tutti quelli provati è il più compatibile in assoluto, non mi ha mai deluso rotfl
-
Ragazzi io sto usando questo kernel è fantastico! Ma volevo sapere se ci fosse un altra versione oltre il k5-8 stabile e consumi piu ridotti. :)
-
Quote:
Dragster901
Ragazzi io sto usando questo kernel è fantastico! Ma volevo sapere se ci fosse un altra versione oltre il k5-8 stabile e consumi piu ridotti. :)
Prova hirox intensive versione 5.7! Molto stabile anche quello e ti dovrebbe dare una risposta più parsimoniosa in termini di batteria! E come fluidità non sembra male anzi!
-
Quote:
Dragster901
Non c'è di meglio al momento, ci sarebbe hirox ma non ha la stessa fluidità. Al momento lo speed mod k5.8 è il miglior kernel che c'è in circolazione.