Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Non c'è di meglio al momento, ci sarebbe hirox ma non ha la stessa fluidità. Al momento lo speed mod k5.8 è il miglior kernel che c'è in circolazione.
Allora non conviene montare la k5-3? Grazie per la tua risposta :) io ora monto la disaster rom v11 mi trovo molto bene ho provato hirox infatti grazie davide per la risposta ma non ho visto benefici,ho provato anche il firmware nuovo xwlsu non so se ne avete.sentito parlare ma aspetto ad una custom rom per questo. :)
-
Quote:
Dragster901
Allora non conviene montare la k5-3? Grazie per la tua risposta :) io ora monto la disaster rom v11 mi trovo molto bene ho provato hirox infatti grazie davide per la risposta ma non ho visto benefici,ho provato anche il firmware nuovo xwlsu non so se ne avete.sentito parlare ma aspetto ad una custom rom per questo. :)
Io ho lasciato la disaster ormai con un firmware obsoleto per passare alla Floral ROM basata su firmware LSS :D mi trovo bene. :D
-
Novita su una versione 5.9?
-
Quote:
solidsnake87
Non ti soddisfa la 5.8 ,?? :p:p
-
Quote:
solidsnake87
Non ti soddisfa la 5.8 ,?? :p:p
-
Mai provata... sono alle 5.7 perché mi è sembrato di leggere che la 5.8 consumi di più
-
Quote:
solidsnake87
Mai provata... sono alle 5.7 perché mi è sembrato di leggere che la 5.8 consumi di più
Mmm. Secondo me sono chiacchiere i consumi sono pressoché identici a differenza che quest'ultima è più fluida
-
Secondo me uscirà il nuovo speedmod quando faranno il nuovo firmware al 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dragster901
Secondo me uscirà il nuovo speedmod quando faranno il nuovo firmware al 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Probabile lo penso anch'io
-
Quote:
carlo201983
Mmm. Secondo me sono chiacchiere i consumi sono pressoché identici a differenza che quest'ultima è più fluida
Allora la voglio provare!